|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problemone stampatura lg42pc51
-
31-12-2007, 09:50 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Località
- lignano
- Messaggi
- 328
problemone stampatura lg42pc51
ciao ragazzi per cominciare buon anno a tutti e che sia almeno meglio di quello che sta per finire,(e nn ci vuole molto sinceramente).
Vi chiedo aiuto non per me ma per un mio amico che ha appena acquistato un plasma ,mod lg 42 pc51 da 7 giorni per la precisione,bè ora si accorge al buio e in asssenza di segnale,che e completamente stampato su tutta l'area dello schermo,addirittura se si aziona il menù in assenza di segnale per esempio su un av ,una volta che lo si toglie rimane impresso nei minimi dettagli.
Il grave problema e che nel negozio dove e stato acqistato ne aveva un'altro ed è acceso ,be identico problema.
Chiedo qualcuno e in possesso di questa macchina?e se si ha gli stessi problemi??e per caso e riuscito a risolverli???:
per favore che qualcuno ci illumini
buon annogustavo
-
31-12-2007, 09:56 #2
Ciao e Buon Anno anche a te.
I problemi di stampaggio (anche se nel tuo caso mi pare si debba parlare di Image Retention, e non di stampaggio, che sarebbe definitivo) sono arcinoti sui plasma, e se ne è parlato tantissimo.
Se parli di ritenzione dell'immagine dei menu, dopo che li hai usati, non vedo quale sia il problema: è un effetto che sparisce dopo pochi minuti, utilizzando normalmente un altro canale.
Al massimo (e anche questo è stato detto TANTE volte) puoi procurarti un DVD "di pulizia", o semplicemente sintonizzare il pannello su un canale "vuoto" (con la nebbia grigia) per qualche decina di minuti.
C'è chi lo fa tutte le sere.
PS: Io non ho mai fatto nulla del genere da 3 anni.
Comunque, visto che il Regolamento richiede di cercare PRIMA di aprire nuovi thread su problemi già in discussione, direi che puoi cercare maggiori dettagli nella sezione.
Discussione chiusa.
Ciao.