Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

SUD, come avrai letto decine di volte (e come è anche chiaramente indicato nel nostro Regolamento) le quotature integrali sono vietate.
    Visto che sei ancora on-line, ti suggerisco di rimuovere dal QUOTE quanto non indispensabile, onde evitare una sospensione.

Grazie.

guarda io uso il 42PC55 esclusivamente per vedere la normale TV con il sintonizzatore DTT del Panasonic DMR EX-85 che invia il segnale in analogico via component al Crystalio, il quale poi mappa 1:1 la matrice dello schermo in digitale, come lettore DVD utilizzo invece il Panasonic RA71 con uscita SDI (il Crystalio ha 3 ingressi SDI che sono una connessione digitale professionale che consente di mantenere tutta l'elaborazione del segnale completamente nel dominio digitale senza alcuna conversione digitale/analogico e poi analogico/digitale come invece faccio tramite il DMR EX-85 e quindi con un risultato in termini di visione davvero esaltante). Se il Crystalio supportasse in ingresso DVI il 576i che posso inviare in uscita sull'HDMI del Panasonic DMR EX-85 avrei già utilizzato anche per questo la connessione digitale
    Per l'alta definizione utilizzo il VPR pilotato via HTPC e HD-DVD
    La mia nuova firma...

@obiwankenobi

Sorry, questa cosa mi e' sfuggita...altrimenti non l'avrei fatto
    Ma grazie a te

@roentgen

Grazie mille, allo stato attuale mi e' difficile "capire", forse quando avro' un po' di materiale e faro' le prove "su strada" riprendero' un'altra volta le tue preziosissime spiegazioni e credo che ti contattero' (se non ti rompo le balls ) per avere qualche saggio consiglio
    Ho capito tante cose che prima mi erano davvero estranee
    Saluti

SUD

Exclamation pio serie 7

@ roentgen:

La serie 7 si mappa 1:1 su VGA.E' vero invece che NON si mappa su HDMI,non incorporando neppure la funzione "hot"
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

42pc55 1:1 su VGA a 75 hz

Per i moderatori

Come faccio a cambiare il titolo del 3D??
    Vorrei cambiarlo in:
    QUALI PLASMA 42" E 50" POSSONO ESSERE MAPPATI 1:1?

grazie
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da mamach
    Come faccio a cambiare il titolo del 3D??