|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: lg 42pc55
-
11-12-2007, 13:15 #1
Junior Member
lg 42pc55
un saluto a tutti come da titolo sono un nuovo arrivato ho trovato molto interessante questo forum(complimenti)
sabato ho avuto la fortuna di acquistare il magnifico lg42pc55 e giuro sono arci sodisfatto dell'acquisto ma leggendo i commenti sul forum ha dei dubbi:
io ho smanettato un pochino su il contrasto luminosità colore ho fatto qualcosa che non dovevo fare?
ho sentito parlare di rodagio che vuol dire?
io ho collegato la xbox 360 in hd (giuro è una cosa impressionante)ci sono dei settaggi da fare particolari?
avendo un sintoamplificatore onkio ho provato a collegare l'uscita ottica del tv al sinto ma non si sente nulla c'e' un procedimento particolare da fare?
grazie della collaborazione ed accettate i complimenti siete veramente in gamba
-
11-12-2007, 13:18 #2
Ciao mezzabirra e benvenuto sul Forum.
Il nostro Regolamento (quello che hai appena letto ed accettato) richiede di non fare cross posting (ovvero postare la stessa cosa in thread diversi), e di non aprire nuove discussioni su apparecchi già trattati (e che l'LG fosse trattato lo sapevi, visto che avevi già postato nel suo thread ufficiale).
Presta più attenzione al Regolamento in futuro.
Grazie e ciao.
Discussione chiusa.
PS: Ah... il nostro Regolamento non è uguale a quello delle migliaia di forum che ci sono su Internet.