Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Angry Problema Plasma LG 50PX4R

Salve sono un utente che vi leggo molto ma intervengo poco.
    Posseggo da circa un anno un Plasma LG 50PX4R ritenendomi molto soddisfatto ma ultimamente
    ha dei problemi a visualizzare immagini bianche o molto chiare come potrebbe essere un cielo sereno riproducendoli con dei colori che vanno da un arancione/rosastro.
    Il difetto avviene su qualsiasi ingresso scart,hdmi e sintonizzatore interno.
    Ho provato a visualizzare il Dvd test di AV magazine con un Dvd recorder Lg RH177H collegato in Hdmi e il difetto l’ho riscontrato solo sull’immaggine “red” visulizzando in basso a destra del pannello, non so come spiegare bene, un movimento di colore ma sempre rosso.
    Cosa succede al mio plasma?
    Grazie

brutta storia....
    visto che anch'io ho quel plasma,e che anch'io ho lo stesso problema...ritengo sia un difetto di quella serie...
    Non so se esista soluzione.

Vamp

e come mai non ti è venuto in mente di portarlo in assistenza?
    io l'ho fatto vediamo che succede.. è ancora in garanzia, il tecnico dice che probabilmente è un problema di software.

Ma il difetto riguarda solo questa serie? sul 50 PC51 non è mai capitato a nessuno?

Valigia

Ieri sera sono passato dal centro assistenza chiedendo notizie del mio plasma, mi hanno risposto che hanno richiesto la valigia con i componenti.
    Qualcuno, gentilmente, sà spiegarmi meglio in cosa consiste questa valigia?
    Grazie

se fosse come per i pc dovrebbe essere il kit di riparazione per il tuo tv. L'insieme cioè di tutti quei pezzi che possono essere sostituiti per la riparazione del tuo tv...

Unhappy anche io ho lo stesso difetto LG 50PC1R

salve anche io stesso difetto LG 50PC1R a me lo fa dopo 2 ore di funzionamento me ne sono accorto solo dopo 6 mesi
    FEDENOE come e finita ? ci sono riusciti a riparare il difetto ??

Si, sabato 5 con sorpresa mi hanno consegnato il mio LG, tutto risolto verificato con video, che avevo registrato con il Dvd recorder, e con il Dvd test.
    Non è chiaro cosa abbiano fatto al tv, se è stato riparato o se hanno sostituito una scheda.

per il mio lg e venuto il tecnico a casa si e preso il numero di serie del tv e a richiesto una scheda che arrivera tra 10 giorni circa

Citazione Originariamente scritto da Ruggero
    per il mio lg e venuto il tecnico a casa si e preso il numero di serie del tv e a richiesto una scheda che arrivera tra 10 giorni circa
    Potresti dirmi, quando sarà, che tipo di scheda verrà sostituita perché da me non ci sono riuscito .Grazie

Salve rieccomi ciao FEDENOE allora dopo 10 giorni arriva il tecnico della LG e dice che non occorre sostituire la scheda ( gli e stato comunicato dal centro assistenza LG ITALIA ) ma occorre fare delle regolazioni a un Dimmer ( con un piccolo cacciavite ) la scheda non ricordo bene come si chiami aprendo il televisore si trova sulla sinistra la regolazione andava fatta nelle xY a portato pocho pocho in avanti il dimmer e il difetto e scomparso

Ciao Ruggero grazie per avermi risposto. Mi hai chiarito, forse, tutto quello che è successo al mio plasma, in base a delle risposte avevo dei dubbi che mi avessero cambiato una qualche scheda.
    Comunque funziona bene, se si dovesse riproporre saprò come comportarmi.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •