Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Plasma...scontro finale!

...dopo lungo girovagare eccomi alla scelta finale!
    nel colosseo virtuale si trovano a combattere per un primato i seguenti plasma:

Pioneer PDP-428XD
    Hiatchi P42TP01
    Panasonic TH-42PX700E
    Samsung PS 42Q96HD
    Hantarex PD 42XF_TV

L'uso che ne faccio e'questo:
    TV analogica (molta) e digitale (con il decoder incorporato)
    no game
    no PC
    no sky
    DVD con amici (tramite lettore dell'home theater)
    distanza di visione circa 3mt

non cambio spesso la tv quindi se devo spendere vorrei un prodotto che sia il piu' completo possibile per quanto riguarda le varie connessioni e compatibilita'/interfacciabilita' con i segnali presenti e futuri, che abbia una qualita' video (sia SD che HD) medio alta etc etc...insomma una tv che mi duri almeno una decina d'anni!

....a voi l'arduo compito di decretarne il vinicitore! (con suggerimenti/motivazioni annesse!)

Non mi resta che ringraziavi di cuore e dare il via al combattimento!
    Ciao

come ho già scritto in apposito thread dei Pio, sono rimasto veramente ben impressionato di come la serie 8 (io ho il 4280XD) riproduce i segnali da antenna.

Se l'uso prevalente sarà TV, buttaci un occhio più che attento
    OLED: Panasonic TX-77MZ2000E | Ampli: Pioneer VSX 417-S | Frontali: B&W 601 S3 | Masterizzatore DVD: Panasonic DVD Rec EH-57

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •