Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Plasma...scontro finale!

...dopo lungo girovagare eccomi alla scelta finale!
    nel colosseo virtuale si trovano a combattere per un primato i seguenti plasma:

Pioneer PDP-428XD
    Hiatchi P42TP01
    Panasonic TH-42PX700E
    Samsung PS 42Q96HD
    Hantarex PD 42XF_TV

L'uso che ne faccio e'questo:
    TV analogica (molta) e digitale (con il decoder incorporato)
    no game
    no PC
    no sky
    DVD con amici (tramite lettore dell'home theater)
    distanza di visione circa 3mt

non cambio spesso la tv quindi se devo spendere vorrei un prodotto che sia il piu' completo possibile per quanto riguarda le varie connessioni e compatibilita'/interfacciabilita' con i segnali presenti e futuri, che abbia una qualita' video (sia SD che HD) medio alta etc etc...insomma una tv che mi duri almeno una decina d'anni!

....a voi l'arduo compito di decretarne il vinicitore! (con suggerimenti/motivazioni annesse!)

Non mi resta che ringraziavi di cuore e dare il via al combattimento!
    Ciao

come ho già scritto in apposito thread dei Pio, sono rimasto veramente ben impressionato di come la serie 8 (io ho il 4280XD) riproduce i segnali da antenna.

Se l'uso prevalente sarà TV, buttaci un occhio più che attento
    OLED: Panasonic TX-77MZ2000E | Ampli: Pioneer VSX 417-S | Frontali: B&W 601 S3 | Masterizzatore DVD: Panasonic DVD Rec EH-57

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •