Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

immagine che salta su ps42c96hd samsung

Un saluto
    dopo 4 giorni dall'acquisto ecco che (sfigato?) che ho un problema con questo fantastico plasma.
    Ebbene il samsung è collegato a sky (pace 5.1) su est.1 (scart rgb) e succede che ogni tanto l'immagine salta per qualche frazione di secondo...mh....come se si scollegasse e ricollegasse la scart...prontamente ho telefonato alla assistenza che mi ha messo in contatto con i tecnici locali....dunque la risposta è stata che il problema è a loro noto ma sugli lcd. Quindi mi hanno detto che si informano su eventuali agg. firmware e poi mi fanno sapere.
    quindi vi chiedo è capitato già a qualcuno di Voi?

wow sembra che l'assistenza sia stata cmq veloce disponibile...fammi sapere come va che tanti possessori di TV Samsung si lamentano dell'assistenza.

si devo dire che sono stati velocissimi inoltre mi hanno assicurato che sarà tutto onsite......aspetto fiducioso la risposta..(non mi hanno ancora fatto sapere)..ieri per tutto il pomeriggio non ho avuto problemi di saltellamento.....vi vi terrò informati
    ho notato anche un altro piccolo problema di sincronizzazione audio ovvero il decoder sky è collegato anche ad un sintoamplificatore, l'audio (il parlato) è leggermente in ritardo con il video, ovviamente invece è sincrono quando escludo l'impianto (cioè quando esce dalle casse della tv).
    mah

Si questo difetto lo ha anche il mio e lo fa anche sul digitale terrestre. Scompare l'immagine e l'audio per qualche secondo come se si spegnesse per poi riapparire subito dopo. Un altro difetto da me riscontrato , visibile in modo marcato sulle scritte scorrevoli e' un "saltellamento" casuale delle stesse , come se il processore non ce la facesse a gestire la complessita del segnale. Spegnendo il TV e riaccendendo tutto torna normale ma dopo un po' di smanettamenti sul menu o cambi canale si ripresenta.
    Si nota lo stesso problema sul test di movimento dei vari dvd di test con il pendolo.

A distanza ormai da settimane oggi il tecnico samsung è venuto a prendere la tv. Faranno un aggiornamento software (che è uscito fresco fresco) e me lo riporteranno domani.....vedremo!!

Appena ti riportano il TV posta la nuova versione di firmware. Anche io ho il tuo stesso plasma. Personalmente non ho i tuoi problemi.... ma ogni tanto noto un leggero sfarfallio di alcune zone delle immagini in movimento. Solo con il decoder DTT integrato...

Purtroppo il tecnico non sapeva a memoria la versione del firmware in più andava di corsa ma vi posso affermare con certezza quanto segue:
    dopo alcuni minuti di prova ho notato un miglioramento pazzesco nella sintonizzazione canali sky, ovvero prima quando cambiavo canale (su sky) l'immagine "scattava" 2volte, ora è velocissimo.
    per contro (per cosi dire) ho dovuto togliere l'impostazione rgb dal decoder in quanto l'immagine ha una tonalità troppo carica di verde. Mettendo su pal invece è perfetta e anche il menu in basso è nitidissimo(prima se mettevo pal era inguardabile)....ora devo chiaramente fare delle prove per quanto riguarda il mio problema iniziale di "saltellamento casuale"....vedremo.
    Concludo dicendovi che il tecnico mi ha riferito di un altro cliente con lo stesso difetto che ha invece un vhs collegato a scart......per cui il problema chiaramente sta nella gestione della scheda che "comanda est.1 e est.2.
    Vedremo....se ho delle novità vi tengo informati

Salve, sono da 2 giorni anch'io un possessore del Plasma Samsung PSC96HD e devo dire che ho riscontrato 2 problemi:
    1) Col decoder integrato spesso l'immagine scatta un po' (non so se pero' cio' sia imputabile alla qualità del segnale)
    2) Collegando il mio videoregistratore sia ad Ext.1 che Ext2 leggendo una vhs il segnale scompare per qualche millisecondo per poi ricomparire!
    Piu' tardi contattero' samsung italia per vedere cosa mi dicono!
    Penso che anche il mio quantomeno avrà bisogno di un aggiornamento software!
    Vi terro' informati!

Ma prima di aprire un thread su questo Samsung, non ce la fai proprio a cercare quello giusto per postare la tua domanda?

Esattamente.

@ barone rampante:
    Nel regolamento è chiaramente richiesto di cercare PRIMA del forum una discussione in cui si parli dell'apparecchio a cui si è interessati, e SOLO SE NON ESISTE aprirne una nuova.
    Presta più attenzione la prossima volta.
    Grazie.

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •