|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Micro scosse 50px70e
-
22-10-2007, 10:19 #1
Sospeso
Micro scosse 50px70e
Buon giorno a tutti...
Mi sono accorto questo fine settimana che in determinate scene tipo fil Horror quando si passa da una immagine scura e si ha un lampo o flash bianco della durata di una frazzione di secondo si avverte una piccola scossa all'interno del televisore molto simile a quando lo si accende.
Secondo voi è normale?
Posso anche postare una scena dove potreste verificare se anche il vostro TV lo fa ma non so come fare...il file è circa 4MB.
Grazie
Mao74
-
22-10-2007, 10:32 #2
Advanced Member
Ciao. Molto strano. Non capisco cosa intendi. A me non succede o non l'ho notato.
Ma perchè non posti il probema nel topic ufficiale dove anche altri possono aiutarti?TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
Panasonic serie 7 Official FAQs
-
22-10-2007, 11:02 #3
Sospeso
Gia fatto ma nessuno a ancora risposto...io ho anche convertito delle scene in mpeg2 ma non so come postarli...se mi mandi il tuo indirizzo e-mail te li invio in modo che puoi fare una prova anche tu e dirmi se è normale o no...
Grazie mille per avermi risposto
Mao
mtotaro@hotmail.it
-
29-10-2007, 09:09 #4
Sospeso
Buon giorno a tutti...
Dopo aver contattato l'assistenza che hanno constatato il difetto sia dei pixel difettosi che dei micro scatti mi hanno riferito che dovranno sostituire il pannello...
Ho qualche dubbio vogliate capire i miei timori…
Dopo la sostituzione del pannello, quello nuovo viene esaminato nelle sue intere parti in modo da evitare ed accorgersi se tale pannello presenti difetti?
E’ possibile che durante la sostituzione del pannello entri della polvere tra il pannello stesso e il vetro protettivo?
Per il trasporto che sarà un problema dato che si tratta di un 50” posso posizionarlo per problemi di bagagliaio orizzontalmente o necessariamente verticalmente?
Grazie