Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

é giunta l'ora del plasma..cortesemente chiedo consigli

Salve a tutti...ho deciso che devo sostituire il televisore e sono orientato su di un plasma 50 a definizione alta! Non mi interessano collegamenti vari tipo pc play ecc ecc ma ho sky e magari HD a tra poco. Non vorrei superare i 2000 Euro e darei la precedenza alla qualità più che all'estetica.

Grazie di cuore a chi mi aiuta.

Gian Carlo

puoi unire la qualità all'estetica prendendo quello che per me è un grande televisore, il pioneer 50pdpxd, che viene venduto in alcuni centri a 1990 euro (vedi ad esempio fnac)

Citazione Originariamente scritto da mitrokin
    puoi unire la qualità all'estetica prendendo quello che per me è un grande televisore, il pioneer 50pdpxd, che viene venduto in alcuni centri a 1990 euro (vedi ad esempio fnac)
    grazie per la risposta....
    in un altro forum mi è stato consigliato i viera della panasonic...e vedo che hanno anche monitor più grandi tipo 65 pollici
    So già che non sarà facile scegliere ma non vorrei nemmeno buttarmi al buio...vorrei fare una giusta scelta

Ora ne segno un pò e cercherò di vederli in funzione

Citazione Originariamente scritto da gc966
    grazie per la risposta....
    in un altro forum mi è stato consigliato i viera della panasonic...e vedo che hanno anche monitor più grandi tipo 65 pollici
    .....ma per vedere un 65 pollici bisogna avere una distanza dalla tv non indifferente
    Ma poi mi avevi parlato di un budget di 2000 euro o ricordo male? i 65 pollici costano qualcosina di più
    Per quanto riguarda i pana sono ottimi ed alla fine la cosa migliore sarà girare in tondo per vari punti vendita e guardare quale plasma piace di più ai tuoi occhi. Insomma al di là dei suggerimenti (che d'altronde anche io chiedo ) la cosa migliore è acquistare quello che per te è la tv che si vede meglio
    Ricordati che devi morire

.....ma per vedere un 65 pollici bisogna avere una distanza dalla tv non indifferente
    Ma poi mi avevi parlato di un budget di 2000 euro o ricordo male? i 65 pollici costano qualcosina di più
    Per quanto riguarda i pana sono ottimi ed alla fine la cosa migliore sarà girare in tondo per vari punti vendita e guardare quale plasma piace di più ai tuoi occhi. Insomma al di là dei suggerimenti (che d'altronde anche io chiedo ) la cosa migliore è acquistare quello che per te è la tv che si vede meglio

In effetti hai ragione, il bugget è quello. Ho scelto un 50 pollici perchè l'ambiente è molto grande e potrei anche spostare i divani e poltrone a 5 metri di distanza senza problemi per quello che valuterei anche un 65 pollici anche se la prima idea è quella del 50 che secondo me è giustissima! Stò guardando le caratteristiche del Pioneer che mi hai consigliato, Risoluzione Video: 1365 (Or) x 768 (Ver) non sarebbe meglio una risoluzione verticale maggiore?
    Non leggo il contrasto.

Io penso (e come me tanti altri) che il pio sia il non plus ultra dei plasma, lascia perdere un momento questi valori (ogni casa ha i suoi parametri) e vallo a vedere, poi mi dirai

Io penso (e come me tanti altri) che il pio sia il non plus ultra dei plasma, lascia perdere un momento questi valori (ogni casa ha i suoi parametri) e vallo a vedere, poi mi dirai
    Domani vado a vedere da fnac a milano per cortesia puoi dare un occhio anche al Panasonic TH-50PX700E? Grazie

Sono orientato su questi 2

Veramente un occhio dovresti darlo tu non io
    E comunque sono 2 ottimi plasma e avrai l'imbarazzo della scelta.

Per tutte le notizie tecniche relative ai 2 plasma in questione puoi leggere le centinaia di pagine scritte su questo forum, in un paio di giorni (24 ore su 24) e con un poco di impegno potresti farcela a leggere tutto

Veramente un occhio dovresti darlo tu non io
    E comunque sono 2 ottimi plasma e avrai l'imbarazzo della scelta.
    domani sarà dura decidere....grazie per i consigli buona domenica

Mi sa che per te sarà una domenica terribile fatti di dubbi e incertezze
    ma alla fine qualunque sarà la tua decisione sarai enormemente soddisfatto, ti sei buttato sulle marche migliori.
    Fammi sapere

Mi sa che per te sarà una domenica terribile fatti di dubbi e incertezze
    ma alla fine qualunque sarà la tua decisione sarai enormemente soddisfatto, ti sei buttato sulle marche migliori.
    Fammi sapere

NON PENSAVO ASSOLUTAMENTE FOSSE COSI' DIFFICILE SCEGLIERE UN TELEVISORE!!
    Eccomi qua reduce da una domenica stressantissima passata in un grosso centro davanti a mega televisori.
    Non ostate le idee oramai chisrissime sulle marche (in primis Pioneer a seguire Panasonic e tralasciando cmq altre marche viste e riviste e a mio modesto parere splendide, non sono riuscito a decidermi, o meglio il modello che mi è stato suggerito (pioneer 50pdpxd) era esaurito e a detta del ragazzo addetto alle vendite è stato un grande successo a quel prezzo, un eccellente prodotto! (quello in esposizione è stato venduto qualche giorno fà )
    La cosa mi ha spiazzato un pò anche perchè il ragazzo mi ha detto chiaramente che Pioneer è il massimo in commercio in modo particolare valutando anche l'estetica è pulitissimo e si può appendere come un quadro (proprio quello che interessava a me) mentre panasonic anche se alto livello non si avvicina! Mi son trovato quindi ad un bivio, aumentare il budget di 1000 e passa Euro, ovviare su Panasonic 700 HD oppure sperare nel giro di qualche mese nuove offerte!
    Le idee me le sono schiarite bene guardando i vari modelli quindi opterei per un Full HD.
    A grande malincuore sono uscito con la speranza di imminenti offerte.
    Questo è quanto.

Talking

Tutto come mi aspettavo!!!
    :

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •