Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Lg 42pc55 bello

Lg 42pc55 bello

ciao ragazzi ho acquistato il suddetto lg da 42'' devo dire che è stupendo....l'ho sostituito al mio lcd da 27'' samsung è devo dire una cosa:w il plasma!!mamma mia che nero...e che colori....solo che volevo chiedervi alcune cose...è normale che appena l'ho comprato mi si sia stamapta l'immagine del menu per poco e poi sia scomparsa?ora a distanza di 3 giorni non lo fà + o perlomeno non lo noto.dite che lo faceva dato che era nuovo?
    lo uso spesso con i giochi per 360 e ps3 e non ho parole....colori favolosi!ho letto in giro che per i primi giorni è meglio tenere i valori di contrasto e luminosita e colore bassi.è vero?per precauzione io mi aggiro tra i 40 e 50 con xd engine attivo.che ne dite?
    vi ringrazio in anticipo,e complimenti per il forum
    Davidebelt

dimenticavo...un mio amico lo ha visto collegato alla 360 e mi ha detto...cosa è fullhd??è impressionante

differenze col 42 PC35?

non lo conosco il 42pc35

Citazione Originariamente scritto da davestas
    differenze col 42 PC35?
    Mi associo, anch'io vorrei sapere che differenza c'è tra il pc55 e il pc35. Vorrei saperlo perché sul volantino euronics delle offerte c'è proprio il pc35 a 799, sarebbe ottimo a quel prezzo, però cos'ha in meno? E come al solito il sito LG non aiuta per niente perché non è presente, come è possibile? Forse non è a 100 hz come il pc55? A proposito, ma il 100hz sui plasma non è che magari accentua il problema dello stampaggio delle immagini alla lunga?
    Cmq anch'io mi sa che mi butterò sul plasma anche se ha molti detrattori, scusate ma li ho visti accesi accanto agli lcd e non potete venirmi a raccontare che i colori sono gli stessi, non capisco ancora come fa il mercato a tirare quasi tutto sugli lcd, misteri della psiche umana .

Dimenticavo, LG ho visto nelle specifiche tecniche supporta il 24p, mentre il panasonic no, confermi?

io il mio 42pc55 l'ho pagato 749....guarda quanto costa online...

Citazione Originariamente scritto da davidebelt
    io il mio 42pc55 l'ho pagato 749....guarda quanto costa online...
    Ho provato ma sui motori di ricerca non si trova a meno di 880 euro, se mi dici il negozio dovre l'hai preso a quel prezzo, va bene anche in mp se non vuoi qui.

hai pm seadoo

Smile

Ciao,anch'io sarei interessato a sapere dove si trova a 749,se vuoi dirmelo in PM .......
    Comunque lo puoi scrivere anche apertamente,nn è vietato su questo forum!
    Grazie

Mi sembrano argomenti già ampiamente trattati e discussi (settaggio, rodaggio, etc).
    Idem per l'apparecchio.

La politica del forum (dovreste conoscerla senza dubbio) è quella di non aprire thread "duplicati" o "superflui", se gli argomenti sono già trattati altrove.

Discussione chiusa.
    Grazie e ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •