salve a tutti,
ho acquistato da poco un tv pioneer 427 xd e nella configurazione sto avendo una serie di dubbi che vorrei, se possibile, che qualcuno, sicuramente più competente di me, potesse risolvermeli.
1) è possibile personalizzare le impostazioni in modo diverso in base agli imput? in altre parole se imposto es. input 3 collegato al lettore dvd e lo setto a mio gusto per la visione dei dvd, nel momento in cui passo es. ad input 2 collegato al ricevitore satellitare le impostazioni rimangono quelle impostate per input 3 (dvd)? ho fatto dei tentativi ma mi pare proprio che sia così. purtroppo...
2) collegato ad un lettore dvd (marantz dv 6001) tramite hdmi sul display della TV mi dice che sta ricevendo segnale 1080i (opzione tv impostata su automatico). come è possibile se i normali dvd sono registrati al massimo a 576p?
ho letto su altri forum che il settaggio ottimale è 576p (impostato come uscita del lettore dvd di modo da far lavorare il marantz nelle operazioni di scaling e deinterlacciamento e non la Tv anche se credo che nel mio caso lavori comunque egregiamente) che è quella naturale dei comuni dvd. è corretto? ho fatto delle prove settando l'uscita dvd in 576p e 720p ma non riesco a vedere la differenza.

scusate se nello scrivere ho fatto confusione o utilizzato impropriamente alcuni termini...non sono un esperto ma ho tanta voglia di imparare.
grazie a chiunque mi aiuti.