|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale comprereste tra questi 3?
-
26-08-2007, 11:35 #1
Junior Member
Quale comprereste tra questi 3?
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi approfittando delle vostre esperienze per chiedere un consiglio per l' acquisto. Devo prendere un plasma (dopo un bel po' mi sono convinto a preferirlo all' LCD) e avrei individuato tre modelli che potrebbero andare bene per il mio budget:
-PHILIPS 42PFP5532 (sui 1.000 €)
-SAMSUNG PS42Q96HD (sui 1.200 €)
-PANASONIC TH42PX70E (sui 1.200 €)
Esteticamente mi piacciono molto i primi due, il terzo uun po' meno. Devo ancora testarli con sorgenti standard (non HD) e penso che lo farò.Mi è stato detto che il Panasonic ha un' audio migliore degli altri due, è vero?
Il Samsung ha 3 hdmi (gli altri ne hanno 2) e l' ingresso PC che per esempio il Philips non ha...però continuo a sentire parlar male dei Samsung.
Qualcuno mi da qualche idea??
A proposito che è la "slot common interface"? (Scusate l' ignoranza).
DOvrei fare l' acquisto a metà settembre, è possibile che ci siano ulteriori "ribassi"?
GRAZIE MILLE A TUTTI
-
26-08-2007, 13:40 #2
Member
Ciao. Il Philips scartalo appunto perchè non ha l'ingresso per il pc. Tra gli altri due, dovrebbe essere un po superiore il Panasonic, però io stesso alla fine ho comprato un Samsung che non reputo assolutamente un cattivo prodotto e non capisco il perchè se ne continua ancora a parlarne male.
-
27-08-2007, 09:27 #3
Di tutti e tre mi risulta se ne parli tanto nei ripsettivi thread.
Forse riesci a trovare le indicazioni lì.
Non credi?