Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    3

    Aiuto!!! Aloni rossi e verdi sullo schermo


    Ciao a tutti, come già scritto su questo forum qualche giorno fà, succede che sul mio tv plasma samsung 42 PS42C7H si è creato un alone di colore rosso vivo al centro, mentre sul lati sx e dx aloni verdi.
    Sapete a cosa è dovuto??
    Potrebbe essere un problema di taratura colore??
    Oppure il pannello si stà bruciando??
    Certo che è veramente fastidioso perchà ogni volta che nell'immagine vi è uno sfondo chiaro si vede.
    Ho provato a mettere lo schermo bianco per fare il test, ed effettivamente i colori rosso e verde sono evidenti.
    Caspita è un televisore nuovo, ha solo un mese di vita.

    Sono troppo deluso!!

    Ciao a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    92

    Ciao. Purtroppo non so cosa dirti anche perchè non ho la più pallida idea di cos'abbia la tua tv.

    Nel caso dovessi avere bisogno dell'assistenza tecnica ti ricordo che registrando il prodotto sul sito e inviando via fax (insieme ad un modulo da prendere sul sito) lo scontrino, hai assistenza a domicilio entro 48 ore dalla chiamata e nel caso una tv sostitutiva.

    Leggi nelle ultime pagine del thread Samsung Q96HD un mio intervento dove parlo di questa assistenza


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •