Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    3

    Aiuto!!! Aloni rossi e verdi sullo schermo


    Ciao a tutti, come già scritto su questo forum qualche giorno fà, succede che sul mio tv plasma samsung 42 PS42C7H si è creato un alone di colore rosso vivo al centro, mentre sul lati sx e dx aloni verdi.
    Sapete a cosa è dovuto??
    Potrebbe essere un problema di taratura colore??
    Oppure il pannello si stà bruciando??
    Certo che è veramente fastidioso perchà ogni volta che nell'immagine vi è uno sfondo chiaro si vede.
    Ho provato a mettere lo schermo bianco per fare il test, ed effettivamente i colori rosso e verde sono evidenti.
    Caspita è un televisore nuovo, ha solo un mese di vita.

    Sono troppo deluso!!

    Ciao a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    92

    Ciao. Purtroppo non so cosa dirti anche perchè non ho la più pallida idea di cos'abbia la tua tv.

    Nel caso dovessi avere bisogno dell'assistenza tecnica ti ricordo che registrando il prodotto sul sito e inviando via fax (insieme ad un modulo da prendere sul sito) lo scontrino, hai assistenza a domicilio entro 48 ore dalla chiamata e nel caso una tv sostitutiva.

    Leggi nelle ultime pagine del thread Samsung Q96HD un mio intervento dove parlo di questa assistenza


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •