Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Io per esperienza diretta con la serie 9700 della Hitachi ti consiglierei quello... anche per i 5 pollici in più che male non fanno.

Ottimo come le fonti SD (che mi pare siano la maggioranza netta del tuo utilizzo)... inoltre se hai un buon lettore in upscale i DVD ne giovano parecchio.. e favoloso in HD.. oltre alla nota resistenza allo stampaggio dei pannelli Hitachi.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

grazie 55AMG, e del 55 per la distanza da cui devo guardarlo io che ne dici? il 55pd9700 intendo.

ANDHAKA, pero' tu hai il 42pd9700, e se non erro ha piu' definizione...(ti diro' che tre mesi fa quando ho iniziato ad informarmi ero convintissimo di prendere un 42, ma quando sono arrivato a questo forum, mi ero puntato propsio sul 42pd9700, ma qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio dicendomi che dalla distanza di 3.20 mt mi sarei pentito di non aver preso il 50'', e siccome non e' prodotto nella serie pd9700, e comunque un 50 costa un po' in piu' rispetto ad un 42 ho aspettato fino ad oggi, ma adesso mi devo decidere)

@ ilgommista

Ti assicuro che non mi preoccupo dei soldi che tu spenderai

Quindi la scelta è facile: Pio 508 XD, è semplicemente il migliore ed il più completo eccetto che non è FHD ma non è assolutamente una limitazione.
    Come scelta conveniente invece ti indico Hitachi. Se lo prendi online (pro e contro) porti via un ottimo 55" (!) a ca. 2300 € !

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    Come scelta conveniente invece ti indico Hitachi. Se lo prendi online (pro e contro) porti via un ottimo 55" (!) a ca. 2300 €
    quindi lo hai gia' visto il 55pd9700?
    perche' mi farebbe gola avere 5 pollici in piu', ma non so se sia limitato dall'inferiore risoluzione rispetto al 42 della stessa serie!
    se mi dici che e' ottimo mi metti ancora + in crisi comunque!

aiuto che fatica!

allora resta in gara il 55pd9700, il 508xd ..... il 50pz700e (che e' l'unico che ho visto funzionante ed era splendido, anche se l'ho visto con segnale hd blueray).
    Ultima modifica di il_gommista; 23-08-2007 alle 18:27

L'Hita 55" ha la risoluzione tipica dei Plasma 50" Hd Ready, ovvero 1366 x 768. Il 42" ha 1080 linee di risoluzione verticale ma in modo interlacciato.
    A 2.300 € è sicuramente un ottimo affare
    Cerca un rivenditore che serva la tua zona e vallo a vedere

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •