Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Philips 5532d

Philips 5532d

Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum..........come da oggetto volevo segnalare questo plasma acquistato da me circa un mese fa e dopo attenta prova su strada posso garantirvi di esserne assolutamente entusiasta.
    Prima avevo un altro plasma pana pv45 ed a mio avviso, la differenza è notevole a favore del philips sia come nitidezza delle immagini che come aspetto esterno...........abbinato a ps3, xbox 360 e sky hd posso garantire che è veramente una bomba............dimenticavo che è un 42 pollici e invito tutti coloro che l'avessero acquistato a esprimere i loro pareri al riguardo.....comunque io lo straconsiglio.........ciauzzzzzzzzzzz

Ti posso chiedere il motivo per cui hai cambiato il Pana PV45 ???
    E in cosa esattamente hai trovato migliore il Philips PFP5532, nel livello del nero, nella gamma tonale, nel dettaglio, nel colore o in cos' altro ???
    Non credo solo per l' estetica, che sono d' accordo con te è decisamente più elegante quella del Philips.
    Fammi inoltre sapere la qualità di immagine con TV analogica o DTT, sono interessato perchè il mio utilizzo sarebbe 50% TV, 40% DVD e 10% PS2.

P.S. Stiamo parlando di 42", giusto ???

Grazie e ciao.

ecco la risposta

guarda, le migliorie da me notate sono date da un maggiore dettaglio, un nero più nero e con il sistema pixel plus una definizione dell'immagine veramente notevole.......il decoder digitale integrato terrestre ha una resa visiva notevole e anche con l'analogico si comporta molto bene

Salve , ho anche io da un paio di settimane il 5532 , comprato da Mediaworld con lo sconto "rottamazione", venendo da un crt devo dire che le immagini da antenna sono sufficienti ma non molto definite , con il satellite non hd la visione migliora notevolmente superando il crt ma non su tutti i canali, comunque lo sport si vede bene senza effetto scia o artefatti anche nelle scene veloci , i canali cinema sono ottimi , il massimo si ottiene naturalmente con i dvd , io li scalo a 720p.
    I colori sono un pò troppo saturi in tutte le regolazioni standard , io ho scaricato un dvd test e ho fatto una buona regolazione personale dopo di che ritengo che il Philips sia una buona scelta paragonabile ai vari Panasonic e ,almeno per me, migliore degli LCD.
    Roberto

Ciao a tutti
    Mi potete dire come si comporta il 5532 con materiale hd (blu-ray) ? i famigerati microscatti si vedono tanto oppure ci sono dei filtri o altri settaggi da impostare per ovviare al problema?

grazie

Una segnalazione e una domanda:
    - il 42" è in offerta a MW a 999 €
    - ha tutti i filtri disattivabili?
    Ciao e grazie.

purtroppo con i bluray ci sono i microscatti, ma penso sia da imputare al fatto che i bluray sono fatti per girare in fullhd mentre il nostro 5532 è hdready semplice

I microscatti sono dovuti ad altro... 24p.

Cerca nel forum, ne parlano ovunque, io non so spiegarlo.

Io sono rimasto molto colpito dal modello da 50 pollici a 1500 euro è molto strano però che se ne parli cosi poco nel forum!

io da darty l'ho visto accanto al samusung da 50 pollici a 1600 euro Samsung PS-50Q96HD ma il philips è decisamente più contrastato e la fedeltà dei colori è migliore e al panasonic (non ricordo modello cmq px 50 pollici con lettore sd) che era migliore ma a fronte di un prezzo di 2000 euro!

COme mai se ne parla poco?

anche io vorrei comprare questo modello di Tv...
    l'ho trovato a 1274 euro,
    voi che ne dite?me lo consigliate???

Citazione Originariamente scritto da fabiodeb
    anche io vorrei comprare questo modello di Tv...
    l'ho trovato a 1274 euro,
    voi che ne dite?me lo consigliate???
    dimenticavo...è il 50 pollici con digitale terrestre
    che ne dite?qualche opinione...?=!!!!

Citazione Originariamente scritto da robbio
    .. il massimo si ottiene naturalmente con i dvd , io li scalo a 720p. .. io ho scaricato un dvd test e ho fatto una buona regolazione personale
    Il post è un pò vecchio ma visto che siamo pochi ad avere questa TV potrei saper le tue regolazioni , sempre che tu possieda sempre la stessa Televisione, sei ancora contento ? che lettore dvd usi
    Ciao

Ciao a tutti, cosa ne pensate della qualità-prezzo del philips 50pfp5532d se dovessi trovarlo a 1000 euro? ne vale la pena o vado sull'Lg 50pc55 a 1300?
    Panasonic 50-PX70E

acquistato da un parente a 799
    impressioni... con segnale d'antenna è letteralmente penoso... puntini da tutte le parti
    in digitale terrestre migliora, ma ancora non ci siamo
    con sky diventa decente ma richiede un minimo di setup come colori

sono felice di avere ancora il mio 32 crt e il panny

non vi so aiutare in comparazioni visto che come plasma è l'unico che ho visto. comparato col mio lcd in camera, lo sharp rende molto meglio con segnale d'antenna
    Vpr Panasonic PT-AX200E - Schermo EuroSell Compact Tensioned 92" – Ampli Denon AVR-2311 – Dvd Denon DVD-1920 – Speakers B&W 7 x M1 - Sub Velodyne CHT 10-R – Tvc Samsung PS42C450 & Sharp 32GA8E

Question HELP : che faccio...lo prendo ?

Salve a tutti.Stavo valutando un 42" plasma,
    Ho la possibilità di portarmi a casa questo tv a 749 euro....che dite ne vale la pena ? un 42px70 che è il top di gamma HD ready a quanto leggo, mi costa oltre 300 euro in più...io non ho queste grandi pretese...tv satellite solo via scart RGB, sky hd, xbox 360 e qualche serie tv scaricata da internet. Non ho tv analogica. Che difetti ha questa tv ? Il 24p non lo supporta....ma se è per questo nemmeno il 42px70....
    Che mi dite di fare ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •