Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Finalmente ho acquistato la tv!

Ieri ho ordinato finalmente il televisore, avevo ormai pensato di aspettare l'uscita dei nuovi modelli, soprattutto Panasonic, e poi decidere, ma ieri sera in occasione dell'uscita della ps3, in un noto negozio, scontavano i loro prodotti del 20% per tutta la serata (senza rate dopo 6 mesi e cose varie).

Quindi mi sono deciso e ho comprato il Philips 50Pf7321, a 1600,00.

A me personalmente la tv piaceva abbastanza, sia a livello estetico che a livello visivo, e poi il prezzo mi è sembrato particolarmente conveniente.

Spero di aver fatto la scelta giusta, quando mi arriverà e monterò il tutto vi farò sapere!

Complimenti per l'acquisto, per curiosità che negozio faceva queste promozioni?

l'ho preso da expert...

Sapreste consigliarmi una staffa per appenderlo al muro? ho letto qualche post, e mi sembra di aver capito che quelle della Meliconi sono abbastanza funzionali, solo che ce ne sono svariati modelli e non so quale scegliere, la mia idea era di prendere la Flat20, che mi sembrava la più robusta come struttura e poi con il fatto che si inclina (si può anche tenere dritta vero?), mi poteva essere d'aiuto per collegari eventuali cavi.

Che mi dite!?

nessun consiglio per la scelta della staffa!?

Non credo che qualcuno si prenda la responsabilità di dirti questo o quel modello di staffa................. pensa se poi dovesse cader.....

Complimenti comunque per l'acquisto...... a breve una recensione??

Più che altro mi servirebbe una qualche impressione o esperienza, di chi ha già installato una tv di quella dimensione in quel modo, visto che io da quel punto di vista sono totalmente inesperto!

Ora sto aspettando che me la consegnino, però mi sa che prima di metà aprile non riuscirò ad installarla cmq dopo sicuramente scriverò le mie impressioni!!

ciao, io ero indeciso se prendere questo schermo al plasma in sostituzione del 42pf5521 che e' pessimo nel riprodurre i bianchi e mi pare pure molto sensibile al burn in (nel negozio era impresso e spalmato il logo lg delle immagini trasmesse in basso a sx nello schermo).
    in particolare ti volevo chiedere se potessi fare una prova: potresti guardare come si vede una scena per lo piu' bianca (magari togliendo il colore)?
    ovvero sono presenti nell'immagine aloni verde chiarissimo?

Citazione Originariamente scritto da salvatore micalizzi
    ciao, io ero indeciso se prendere questo schermo al plasma in sostituzione del 42pf5521 che e' pessimo nel riprodurre i bianchi e mi pare pure molto sensibile al burn in (nel negozio era impresso e spalmato il logo lg delle immagini trasmesse in basso a sx nello schermo).
    in particolare ti volevo chiedere se potessi fare una prova: potresti guardare come si vede una scena per lo piu' bianca (magari togliendo il colore)?
    ovvero sono presenti nell'immagine aloni verde chiarissimo?
    ti dico, non avendolo ancora montato, non so ancora risponderti, entro la fine della settimana prossima comunque dovrebbe essere installato, e ti saprò dire!

sapete mica che differenze ci sono fra le staffe Meliconi

Flat 2 - Flat 2 Maxi
    e Flat 20 - Flat 20 Maxi ??

ho visto che nella versione 20 c'è un ulteriore staffa a sostegno, ma è meglio , o van bene anche le 2 staffe singole!?

Grazie!

richiesta interessata

salve, anche io pensavo di comprare questo televisore, ma in altri forum lo sconsigliano tantissimo! Essendo l' unico 50 pollici che sono riuscito a trovare a 1600 € mi sembra un buon affare anche viste le sue prestazioni. Infatti nei vari centri commerciali dove l' ho visto era veramente performante e fortemente inferire solo ai Pioneer ( lo so non c' era bisogno di scriverlo). E volevo chiedere a voi che lo state usando di già: come vi trovarte? come va con i DvD?
    Giovane neofita cerca conferme!!!! Diffusori: serie completa della cerwin Ve con casse frontali Ve10, Sub: klipsch kws12 ampli: Denon avr3805 Dvd: denon dvd 2910Video plasma philips 50pf7321/d10

guarda, io alla fine ho cambiato il prodotto, il Philips non mi convinceva, notavo le immagini un po' troppo sgranate e imperfette, ora ho preso un panasonic 50 px70, che alla fine fra sconti e detrazioni mi costerà 300,00 euro in più, ma secondo il mio parere, è di un altro pianeta!
    Alex

discussione

Per quanto riguarda la definizione hai ragione, ma ho notato che la varietà cromatica di questo televisore è veramente eccezionale! Non so se è merito anche del lettore dvd, ma a confronto anche con i pana che ho visto in giro sono mooolto più belli vividi rimanendo pur sempre reali ( no effetto lcd samsung)!
    e poi mi è costato sempre 1580 anzichè 2200 del pana (sono i prezzi minimi che ho trovato in giro io). che ne dici? è così sbagliata come scelta?
    Giovane neofita cerca conferme!!!! Diffusori: serie completa della cerwin Ve con casse frontali Ve10, Sub: klipsch kws12 ampli: Denon avr3805 Dvd: denon dvd 2910Video plasma philips 50pf7321/d10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •