Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Scelta plasma: lg o ss? Aiuto...

Salve a tutti, sono nuovo del forum (come utente), ma vi seguo da giorni.
    Devo acquistare un tvplasma e la scelta cade su due modelli in offerta da euronics:

1- Lg 42pc3ra (999€)
    2- Samsung ps42p5hx (1199€)

Il ss ha il Dvb terrestre integrato quindi è come se costasse 200€ in meno con la finanziaria 07.
    Un addetto alle vendite mi ha detto che cmq il Dvb terrestre è solo x il free-to-air dato che manca lo slot x la card e che cmq oggi con 100€ si può prendere un decoder...
    Ho letto in altri 3d che il 3ra della Lg è quasi uguale al 1r, che è un buon tv.
    Ho anche un dubio sul ss PS42q7hdx in promozione da eldo a 999€...
    Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!! sto impazzendo!!!!!!!!!
    Tra l'altro...il ps42p5hx della euronics lo potrò vedere solo la prox settimana e online non ho trovato commenti o giudizi a riguardo (anche sul sito della SS non compare come modello).
    Ho trovato il p5h, ma penso che siano diversi....
    Ci tengo a precisare che cmq voglio un 42'' al plasma da usare solo x sky e dvd, quindi nn per giocare con una qualsiasi consolle.
    C'è qualche anima pia che mi può dare una dritta???
    Vi ringrazio cmq anticipatamente...
    Ciaoooooooooo

Citazione Originariamente scritto da vjncema
    ... è come se costasse 200€ in meno con la finanziaria 07.
    Non è esatto. I 200 euro vanno a detrazione del tuo reddito imponibile. Non sono uno sconto monetario.

Leggiti questo post.

[QUOTE=obiwankenobi]Non è esatto. I 200 euro vanno a detrazione del tuo reddito imponibile. Non sono uno sconto monetario.

ah...bene...
    ero cmq propenso x tv e decoder separati...
    grazie 1000 obi

ps42p5hx bocciato.....(per ora)

Allora...
    anche se nessuno (eccetto obiwan x la consulenza finanziaria), per ora, mi ha saputo dire niente riguardo i due modelli sopra citati (lg 3ra e ss p5hx), vi aggiorno con la mia ricerca.
    Puntata del giorno : Unieuro

tra la sfilza di tv in esposizione mi è caduto l'occhio sul samsung ps42c7h,999€, e sul pana pv60e, 999€ + 199€ per il supporto da tavolo!!!!!!! (e che cavolo!!! mah, sarà in argento.... )
    Cmq dicevo, tornato a casa ho confrontato in rete i seguenti modelli:
    1- Lg 42pc3ra
    2- Samsung ps42c7h
    3- pana th42pv60e
    risultato:
    le specifiche sono IDENTICHE (o quasi: il ss ha angolo di visuale di 175 contro i 160 degli altri ed una luminosità appena maggiore).
    Personalmente li ho visti in funzione tutti e 3 e quello che mi ha convinto meno è l'lg. Il pana è molto bello, ma 199€ per un supporto da tavolo non li spenderei mai (per principio!). Il samsung mi sembrerebbe una via di mezzo tra i due (anche se è un modello un po' vecchiotto).
    Qualcuno mi saprebbe dire quali sono le effettive pecche di questi tv? e ovviamente i pregi...
    Graaaaaaaaaaaaaaaaaazie

mi sa che ho deciso....
    il samsung ps42c7h mi pare un ottimo prodotto per qualità e prezzo.
    A meno che qualcuno non mi consigli diversamente, domani potrei già fare l'acquisto.
    Ciao

Prendi LG senza porti il minimo dubbio.
    Secondo me resta il MIGLIOR plasma in fatto di qualità prezzo.
    Concordo anche sul fatto che è preferibile avere il DTT separato.

Comuqnue in questo forum trovi una discussione rtealtiva ai possessori di questo plasma che oltre ad essere molto attiva è anche di ottimo aiuto.

Saluti.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Comuqnue in questo forum trovi una discussione rtealtiva ai possessori di questo plasma che oltre ad essere molto attiva è anche di ottimo aiuto.

Saluti.
    Si si, le ho lette (non approfonditamente altrimenti starei a leggere fino a 70 anni...), ma ho anche letto 3d riguardanti il ss e sinceramente ho riscontrato anch'io un'ottima qualità d'immagine con un buon nero, secondo me migliore del pannello lg. C'è da dire asnche che le sorgenti erano le stesse (almeno a quanto diceva il venditore di Uni).
    Anche a me piace molto il 3ra...e il ss è un pochino datato...
    Azz....ci risiamo....è tornata l'indecisione...

ps: cmq il pana l'ho bocciato...almeno un passetto avanti....
    Grazie AMG

Per quanto possa valere, un premio Eisa come miglior plasma non si vince per nulla
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

errata corrige: ovviamente parlo del 42pc1ra...non 3ra...quello è nel mio cervello e basta...

Per quanto possa valere, un premio Eisa come miglior plasma non si vince per nulla
    ma quel premio nn l'ha vinto il 42pc1r? o forse sbaglio...

Sempre LG è

non posso andare avanti così....ho più sigle nel cervello che sangue nelle vene....
    era il 42pc3ra
    è la mia risposta definitiva e l'accendo!!!

Sì lo so ma era nel senso che è sempre LG, i pannelli sono quelli.
    Vai tranquillo è un eccellente acquisto, e non parlo perchè sono di parte visto che non lo posseggo.

Sì lo so ma era nel senso che è sempre LG, i pannelli sono quelli.
    Vai tranquillo è un eccellente acquisto, e non parlo perchè sono di parte visto che non lo posseggo.
    Mi sa che domani vado a rivederli.
    Era da un po' che mi piaceva l'lg, ma dopo aver visto il ss mi è venuto qualche dubbio...
    Magari prendo anche un dtt e MAGARI mi fa uno sconticino sul tutto...
    seh...MAGARI

ps: nessun altro ha da dire la sua? la decisione non è ancora presa...

ciao a tutti sono nuovo ma seguo il forum da molto...

mi aggiungo alla lista degli indecisi settimana prossima dovro comprare il mio primo plasma, vengo da un retro samsung 47 di cui sono soddisfattissimo, e la mia indecisione e tra samsung 50q96hd lg 50pc55...voi cosa mi consigliate ? li ho visti tutti e due ma collegati in maniera assurda : s video e non riesco a capirne le potenzialita....tenete presentre che posso scegliere solo questi 2 modelli oppure un pio 436/427 aiutatemi settimana prox devo comprare.......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •