Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

42 " 1366 x 768 SAMSUNG PS42C96HD

salve ho visto queste caratteristiche dichiarate su questo plasma da 42 pollici: SAMSUNG PS42C96HD
    TVC Plasma 42" - Risoluzione 1366x768 Pixel

vi sembra possibile? finora questa risoluzione era riservata ai 50 pollici, chi lo ha visto dal vero? postate le vs. impressioni sulla qualita' d'immagine testata.

secondo me si sta esagerando con i tecnicismi.

I plasma attualmente in commercio si devono valutare vedendoli e non con i dati tecnici.Purtroppo è inutile secondo me avere 1366 linee anzichè 1024 se poi i colori sono troppo saturi e innaturali (caso dei samsung rispetto ai panasonic)

Il Samsung 42C96HD per come lo ho visto io ha una risoluzione 1024x768, a meno che non abbiano prodotto un modello con lo stesso nome e con caratterisitche diverse da qullo che già si conosceva, cosa che mi sembra improbabile... dove hai visto tale plasma?

Secondo me non si tratta di tecnicsmi.
    la risoluzione 1366x768 si presta maggiormente ad una connessione con pc e risolve alcuni problemi con quella connessione.
    Inoltre si tratterebbe di un 42 pollici con pixel quadrati, come sarebbe naturale per uno schermo 16/9
    Io ero indeciso tra un 50 e un 42, oltre per la grandezza del 50 anche per la risoluzione più adatta per pc con utilizzo videogiochi...

secondo appunto:
    premetto che io ho un panasonic ma con la storia dei samsung e dei colori innaturali si sta esagerando davvero.
    l'ultimo modello samsung (c96 o Q96) hanno colori innaturali allo stesso modo del panasonic sulla modalita "dinamico".
    con dovute regolazioni su colori e filtri i nuovi samsung non hanno colori innaturali.
    andate a provare a cambiare le molte possibilità di regolazione che vi sono e se i pregiudizi non vi ostacoleranno vedrete che quello che dico è vero...

I plasma da 42" della Samsung sia la serie C che la serie Q sono 1024x768.
    Se guardi bene c'e' anche il thread ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Se guardi bene c'e' anche il thread ufficiale.
    Appunto. Continuate lì.

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •