Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    390

    Ah, ok, allora mi è tutto chiaro!

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Citazione Originariamente scritto da actech
    ti prendi un Decoder satellitare free e vedi 2000 canali in chiaro tra cui Mediaset e RAI
    Sì, così poi quando c'è un evento sportivo o un film decente, bestemmia perché RAI e Mediaset criptano il segnale via satellite (la RAI lo decripta solo per chi è abbonato a Sky, Mediaset amnco quello) e lui se lo guarda con gli aloni dell'analogico...

    Se sei in città ed il segnale del digitale terrestre arriva (cosa da non sottovalutare, visto che da me in provincia di Modena becco 4 frequenze sì e no), prendilo col digitale terrestre tutta la vita. Specie se ti fanno pure lo sconto-incentivo.

    E Sky è tutta un'altra cosa in quanto a scelta e qualità di programmi. Anche se la qualità dell'immagine per molti canali lascia spesso a desiderare (ma non è che quella del digitale terrestre sia eccelsa, eh?).

    Bye, Chris

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    @ Mike73:
    Presta attenzione per cortesia alle quotature integrali, che non sono ammesse.
    Grazie.

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601

    Citazione Originariamente scritto da actech
    Ma non ti devi mica abbonare per forza a SKY... ti prendi un Decoder satellitare free e vedi 2000 canali in chiaro tra cui Mediaset e RAI, ma la qualità rispetto al terrestre è ben migliore! D
    Non è affatto vero: soprattutto i canali mediaset hanno una qualità nettamente superiore con il digitale terrestre.
    Almeno per quello che ho constatato nel mio caso. E poi come la mettiamo con gli eventi, sportivi e non,che spesso sul satellite vengono oscurati.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •