Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50
  1. #46
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813

    Non è affatto vero che un lettore o TV che abbia una presa hdmi 1.3 sia automaticamente in grado rispettivamente di far uscire e riprodurre video a 1080/24p.
    Mai detto questo: però l'hdmi 1.3. consente il transito del 1080p24 e sopratutto consente (lei sola) il passaggio del deep color e delle nuove codifiche audio.

    Poi se un lettore non esce a 1080p24 ma solo a 1080p 60 la colpa non è della hdmi 1.3....ma del lettore che è acerbo.
    Così come il problema può essere della tv che, hdmi 1.3 o meno, è acerba e quel segnale non lo accetta.
    Peraltro il 1080 24 veniva già accettato un anno fa dal 5000ex che ha l'hdmi 1.1.
    Non a caso, avevo scritto che la hdmi 1.3 è oltremodo sufficiente (ovvero + che sufficiente).

    Insomma, ribadisco che voglio solo apparecchi che queste limitazioni non ce l'hanno. E per questo, a differenza degli early adopters, sono disposto ad aspettare.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 10-05-2007 alle 18:25
    Quasi desaparecido... quasi .

  2. #47
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    ...Poi usciranno ampli migliori tv migliori ecc, ma non nuovi formati/codifiche audio/video.
    Almeno per sette otto anni....
    Se dopo aver acquistato la tv ti trasferisci su un atollo del Pacifico, butti via il telefono ed eviti accuratamente di leggere giornali, riviste o navigare su internet, forse tra sette/otto anni potresti anche credere di aver avuto ragione..
    In caso contrario, ti sfido a riprendere l'argomento tra un anno esatto da oggi (11.05.2008) e verifichiamo insieme, ok?

  3. #48
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813
    Citazione Originariamente scritto da lucatortuga
    In caso contrario, ti sfido a riprendere l'argomento tra un anno esatto da oggi (11.05.2008) e verifichiamo insieme, ok?
    Perchè ?
    Esce la ps4?
    Il Mega full hd?
    Il fanta ultra cd?

    Non credo proprio: ma se fosse, me ne fotto (chiedo scusa ai siculi per l'utilizzo del termine senza la corresponsione del copyright).

    Ho un obiettivo: giusto o sbagliato che sia, lo perseguo. Tutto ciò che viene dopo, mi interessa relativamente .
    Quasi desaparecido... quasi .

  4. #49
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427
    Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Se qualcuno fosse in possesso di statistiche sulla percentuale di famiglie che hanno in casa un tv 16:9 e di famiglie che hanno in casa un tv 4:3 si faccia avanti!
    Mi quoto... per riportare un sondaggino... molto ma molto limitato... che ho trovato su un forum di maniaci del satellite
    http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=24566
    Se così va il mondo da quelle parti (dove, si presume, si ritroveranno persone che hanno comunque la passione per l'AV) chissà quale sarà la percentuale di tv 4:3 nelle famiglie italiane...... molto ma molto di più del 50%...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  5. #50
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813

    Beh, ottima idea, te la copio .
    Facciamolo quì il sondaggio:

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74912
    Quasi desaparecido... quasi .


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •