|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ancora solarizzazione(SCUSATE)
-
28-04-2007, 22:40 #1
Senior Member
ancora solarizzazione(SCUSATE)
Scusate l insistenza (avevo gia aperto una discusione tempo fa) pero non riesco a risolvere il problema col mio samsung 42e71h ,che ha grossi problemi di solarizzazione(nubi o macchie di colore che non riescono a trovare la sfumatura giusta,effetto pastello,banding" nelle sfumature ,specie nelle scene scure,ma non solo in tutte quelle occasione che ci sono delle tinte unite, porte cieli visi, gicche ecc)
HO tempestato di telefonate e raccomandate l assistenza ,loro mi rispondevano che era una caratteristica dei tv al plasama,dopo molta insistenza mi hanno mandato un tecnico a casa che a subito portato via il tv ,amettendo il problema.
Ieri(DOPO 15 GIORNI) mi hanno cosegnato il tv dicendomi che avevano cambiato la scheda madre,pero il problema non si e assolutamente risolto,ho chiesto al tecnico spiegazioni , lui mi ha detto che e una caratteristica dei tv al plasma, che piu di tanto non si poteva fare(il tv non e assolutamente migliorato,anzi)
VI PREGO DATEMI QUALCHE CONSIGLIO,NON NE POSSO PIU,
-
01-05-2007, 22:51 #2
Senior Member
menu di servizio samsung 42e71h
Come si entra nel menu di servizio?, e quali regolazioni devo fare per attenuare il problema di solarizzazione del mio samsung?
Un mio amico mi ha consigliato cosi sara giusto???(ho aperto una discusione giorni fa a proposito,senza avere consigli)
-
02-05-2007, 00:17 #3
Caratteristica degli schermi al plasma?
Ma che brava assistenza, oltre a non sistemare il problema fa anche disinformazione, sempre a patto non intendeva solo i plasma Samsung nel qual caso penso sia errata (l'informazione) ugualmente.
Prova a chiedere nella discussione del plasma 50" della Samsung di certo ti aiuteranno.
In bocca al lupo.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI