Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ps3 e ps50q96hd

ps3 e ps50q96hd

Ciao a tutti ... ho un quesito da porvi ... ho collegato la mia PS3 al nuovissimo Plasma PS50Q96HD Samsung .... mi setta in automatico l'uscita ad 1080i ed a mio modesto parere si vede bene ... se impostassi manualmente l'uscita della PS3 a 720P, secondo voi migliorerei o peggiorerei le cose?

Ciao e grazie

Mauro

ma scusa, nn fai prima a fare da te la prova e vedere come si vede meglio??

prova anche il 1080p.il pv60 ad esempio dovrebbe arrivare solo a 1080i invece accetta anche il progressivo!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Io preferisco, in generale, il 720p al 1080i, poi son gusti... prova ad andare a 1080p che fai prima...!

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    Io preferisco, in generale, il 720p al 1080i, poi son gusti... prova ad andare a 1080p che fai prima...!
    Il Q96 non accetta 1080p solo 1080i

Citazione Originariamente scritto da mausalve
    se impostassi manualmente l'uscita della PS3 a 720P, secondo voi migliorerei o peggiorerei le cose?
    Io ti consiglio di impostare 720p per i giochi e 1080i per i film

Grazie per i consigli!
    ciao a tutti
    Mauro

Mi unisco anche io all'appello..
    Ho fatto un po' di prove..
    Con la demo di GT HD andando davanti al ristorante in 1080i si vede molto più definite le texture dei mattoni e tegole ma si vedeno molto più scalettate i contorni delle colline e dei pali della luce, in 720p invece meno dettagli sulle texture ma meno scalettature nei bordi.

In Blu-Ray con Spiderman3 invece in 720p l'immagine sembra più pulita mentre in 1080i si vede un po' di fastidioso effetto pixel che si muovono in sottofondo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •