Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Protesta

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Rome
    Messaggi
    249

    Thumbs down Protesta


    Caro Obiwan, non mi sembra gentile chiudere brutalmente un thread in cui venivano poste delle domande specifiche di un modello TV.

    Sopratutto quando nella premessa del messaggio si spiegava perchè il post usciva dal main thread.

    E questa è la dimostrazione che creare dei thread "imbuto" dove incanalare un cozzaglia di messaggi è diabolico e inutile.

    A che serve un thread fiume di 154 pagine?

    A me non è servito a niente e forse anche ad altri: ho provato a leggere il fiume per carpire qualche informazione preziosa ma poi mi sono dovuto arrendere alla lungaggine del tutto.

    E che dire delle richieste? Io le avevo già postate più volte: nessuna risposta, e il mio non è un caso isolato.

    Allora prima di censurare i "rompiscatole" forse è il caso di chiedersi se l'organizzazione dei messaggi potrebbe essere differente, più pratica.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Blutarski urge una bella rilettura del regolamento del forum.

    Una settimana per il momento basterà.

    Dal regolamento:
    B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •