Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

@55amg
    Hai visto un nero lg a fianco a un nero Pana?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da LIVIS
    Posso chiederti a che distanza lo guardi?
    Tra i 2,5 e i 3 metri, dipende dove mi siedo e se ci sono ospiti. (preferisco i 2,5, comunque).

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    I microscatti sono dovuti all'hardware e si vedono su TUTTI i plasma, lcd, vpr che siano.
    Almeno fino a quando sia PS3 x BluRay che lettore Toshiba XE1 per HD-DVD non renderanno operativa uscita a 1080@24 tramite aggiornamento.
    Ora come ora esiste un lettore BluRay (no nancora disponibile qua da noi in commercio) che è il Pioneer il quale esce appunto a 1080@24 ma purtroppo (?) sembra anch0esso non fare miracoli, anzi.

x Blutarsky:

1- Hai ragione anche io prediligo box esterno.
    2- Non è detto che un panny Full_HD si veda meglio del Pioneer in questione anche con segnali in HD....

sembra che anche questo sony BDP-S1E esca a 1080@24h

Mi introduco in questa discussione come mi è stato consigliato dai piani alti

Ciao ragazzi, vorrei porvi una questione....

Allora ormai il mio fantastico Loewe 32" CRT mi sta per abbandonare

Leggendo qua e la sembra che i Plasma siano migliori degli LCD per riprodurre il segnale d'antenna normale, ed è proprio su questo che è mirato il mio acquisto.

L'uso del TV nuovo sarà prevalentemente utilizzato con il segnale proveniente dall'antenna condominiale, analogico/digitale, ed in seconda istanza riprodurre qualche DVD.

Considerando che ho una cistanza di circa 3,5 metri, credo che il 50" sia la miglior scelta, ma rimane l'interrogativo della marca/modello da scegliere.

Leggendo sul forum, ho capito che i migliori sono i pioneer che poi a ruota seguono hitachi e altri....ma questa classifica è valida anche sull'uso prevalente che io ne farò ?

Quel che piu mi interessa è che il segnale TV venga riprodotto bene , quindi che l'interlacciamento dei pixel sia eccellente , in questo caso quale modello di 50" mi consigliate ? Considerato che i DVD abbiano cmq una qualità piu elevata.

Oltre a dirmi il vostro parere preferirei che sia anche spiegato, così da poter avere confronti reali con altri pareri.

Considerate un budget intorno ai 2000 euro, cmq rispettando il rapporto qualità/prezzo.

Ho appena visto su un catalogo, che in offerta a meno di 1800€ ci sono i samsung 50" con 15.000:1 di contrasto, modello PS5096HD. Premetto che nn mi sono mai piaciuti i modelli passati, questo nn saprei come sia.

Da un utente del forum mi è stato consigliato LG visto il budget. Potete darmi anche voi altre indicazioni ?

nessun consiglio ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •