Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Opinione su plsma 50 pollici

Dunque mi è stato consigliato il Philips 50PF7321 tra i 50 pollici con una somma da spendere sui 2000 euro. Che faccio lo prendo?
    E' importante tenere in considerazione il consumo su uno schermo da 50"?
    ENTRA E FAI PARTE DEL PIU' GRANDE GIOCO ONLINE DI TUTTI I TEMPI!! http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003648

prime impressioni sul 50pf7321

Ho acquistato da poco questo televisore.
    Per i consumi non so che dire ma i 400 w non mi sembrano una esagerazione!
    Per quanto riguarda la tv te lo consiglio se, come me, preferisci un ottimo rapporto qualità prezzo e non sei maniaco della perfezione! Tv dagli ottimi colori buona luminosità, ma con qualche limite sulla definizione! ma visto che è un 50' e lo ho trovato a 1600 € penso di potermi accontentare! e poi dai 4 m dove è il divano della mia saletta differenza si vede molto poco.
    Giovane neofita cerca conferme!!!! Diffusori: serie completa della cerwin Ve con casse frontali Ve10, Sub: klipsch kws12 ampli: Denon avr3805 Dvd: denon dvd 2910Video plasma philips 50pf7321/d10

sui 1800/2000€ ti consiglierei come 50", il panasonic px70 o px700 o il samsung Q96, spendendo un po di piu, punterei dritto sul Pioneer; questi secondo me sono i lìmigliori come qualità visiva in questo momento, salendo ancora di prezzo valuterei il nuovo panasonic full hd pz700, oppure i nuovi modelli di 8^ generazione di pioneer prossimamente in vendita...ciao
    Ultima modifica di A64FX; 09-06-2007 alle 10:00
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

iaiopasq Guest
    non sarebbe il caso di continuare qui?
    E' proprio una discussione sui plasma 50"...

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    sui 1800/2000€ ti consiglierei come 50", il panasonic px70 o px700 o il samsung Q96, spendendo un po di piu, punterei dritto sul Pioneer; questi secondo me sono i lìmigliori come qualità visiva in questo momento, salendo ancora di prezzo valuterei il nuovo panasonic full hd pz700, oppure i nuovi modelli di 8^ generazione di pioneer prossimamente in vendita...ciao
    Sconsigliare il Philips in base a quale criterio? L'hai mai visto?
    Coerenza è dire "avevo il Philips, quel modello li' e me ne sono liberato perchè era pessimo, ora ho quest'altro che è migliore.
    Ultima modifica di Sectral; 09-06-2007 alle 12:33

Citazione Originariamente scritto da piernico26
    Ho acquistato da poco questo televisore.
    Per i consumi non so che dire ma i 400 w non mi sembrano una esagerazione!
    Per quanto riguarda la tv te lo consiglio se, come me, preferisci un ottimo rapporto qualità prezzo e non sei maniaco della perfezione! Tv dagli ottimi colori buona luminosità, ma con qualche limite sulla definizione! ma visto che è un 50' e lo ho trovato a 1600 € penso di potermi accontentare! e poi dai 4 m dove è il divano della mia saletta differenza si vede molto poco.
    Quoto integralmente piernico come esempio informativo che l'utente cercava. Ma ci vuole molto ad essere coerenti?

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ...Sconsigliare il Philips in base a quale criterio? L'hai mai visto?...
    il titolo di questo 3d è "opinione su...", quindi se me lo concedi, posto la mia opinione...si, li ho visti tutti ed alcuni li ho anche potuti provare prima di decidermi a sceglierne uno...per me oggi come oggi, se si vuole un buon plasma e non spendere un'esagerazione direi panasonic px70/700 mentre se non si vuole badare ai soldi, consiglio pioneer, sempre e solo imho. cia

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    il titolo di questo 3d è "opinione su...", quindi se me lo concedi, posto la mia
    Non bluffare, il titolo era ben altro, dedicato al philips ma è stato spostato e conglobato in questo dopo il tuo intervento, infatti ho editato.

ha ha ha,

Comunque i Philips son da prendere in alta considerazione altrochè: vi lasciate attrarre dai soliti luoghi comuni, questo è il problema: il più nuovo, il più bello, quello che vogliono tutti e tutti ne parlano bene, un passa parola e vi scordate il vero valore di un prodotto al di la di quel che se ne dice

Ultima modifica di Sectral; 09-06-2007 alle 13:17

non bleffo e non denigro i philips, dico solo la mia personale opinione, poi fate vobis...ciao

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Comunque i Philips son da prendere in alta considerazione altrochè: vi lasciate attrarre dai soliti luoghi comuni, questo è il problema: il più nuovo, il più bello, quello che vogliono tutti e tutti ne parlano bene
    Sectral ... quello che dici è vero in parte .... tieni presente che spesso i luoghi comuni non nascono a caso e credo qui ne sia un esempio

Che ultimamente anche i philips abbiano da dire la loro con gli ultimi Display .... beh è un discorso a parte che posso condividere .... visto che guardandoli (senza fare test per la verità) sono degni di nota .... o almeno di qualche pensierino considerando qualità/costo

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

se posso dire la mia

Senza ovviamente la pretesia che sia il verbo devo dire chi io ho un philips 50PF9967, e dopo vari giri nei centri commerciali con verifiche con altri modelli (a dire il vero erano tutti 42 ma con le stesse carateristiche) è quello ceh nel complesso mi è piaciuto di più. Sicuramente più dei sony, per me e per quello che ho visto mi è piaciuto molto anche il pioneer ma poi ho preferito philips. L'unica cosa che devo però dire è che l'audio del tv è veramente pessimo, va bene per il telegiornale o poco più come passa un accenno di bassi fa dei suoni confusi che di basso hanno poco o niente e con il loudness inserito è molto probabile che confonde tutto l'audio rendendo dei suoni molto poco comprensibili. Per il resto devo dire che è un gra bello strumento pur di stare ad almeno 3 3,5 mt di distanza. Un saluto a tutti.
    Alessandro TV: PHILIPS 50PF9967 Consolle: PS3 DVD Recorder: Pioneer DVR-5100h-S
    Work in progress Amplificatore H/K AVR-645 Casse: KLIPSCH Front RF-62 Center RC-52 Surrounds RS-42 Surrounds back RB-51 Sub Woofer KLIPSCH RW-10d Cavi Montser Cable XP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •