Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 508xd e pc

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    17

    508xd e pc


    Io utilizzo molto spesso il mio portatile con uscita DVI al Pio 508 xd , però mi rendo conto che quando il pc lo rivela si configura in 1360x768 , e aimè rimane una maschera verticale a sin. nera . Purtroppo il pc non porta la risoluzione 1365x768 risoluzione coè del Kuro . Se invece metto altre risoluzioni come 720p 1080i 1080p o più basse lo scherzetto non me lo fà.
    Secondo voi dove stà il problema ? Devo trovare dei drivere per aggiornare la scheda video e vedere se porta la 1365x768 ???
    O cos'altro??
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    17
    c'è nesssuuuunnnoooooooooooo ???????????????'

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    @ lomby

    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum
    Esistono già discussioni sul tuo tipo di televisore, basta usare il tasto "cerca" posto nel menù di AV Magazine posto in alto a sinistra.

    Discussione chiusa.
    Martino


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •