|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Panasonic 37PA50 - 37PV60 un dubbio?
-
26-02-2007, 17:44 #1
Senior Member
Panasonic 37PA50 - 37PV60 un dubbio?
Che questi 2 modelli prevedano risoluzioni diverse quello me ne sono accorto pure io ma per il resto ci sono migliorie anche nei colori e nella resa in sd?
Ovvero visto che non mi interessa prendere un Hd (anche se ormai non si trova di meno o quasi!!) se la visione di un buon dvd (normale o al massimo divx di buona qualità) o della tv terrestre (prenderò sky ma solo il base) si vede meglio su quello a minore definizione ...quasi quasi risparmio dei soldi visto che ho casa nuova e metterò un crt (per forza) e un plasma (forse!).
Tenete presente che ho un impianto all in one della LG , per intenderci quello senza fili (si fa per dire...i 2 rear collegati con infrarosso"!!) per cui niente di sofisticato o ottimo (a proposito io avevo un panasonic all in one prima ed ora al MW mi hanno consigliato questo ma vi assicuro che la qualità del vecchio Pioneer se pur bassa era comunque migliore).
Grazie
Ciao
-
27-02-2007, 10:46 #2
Senior Member
mmm!!
Tante visite e nessuna risposta?
O stò scrivendo una cavolata o parecchi sono interessati ma non hanno la risposta
Spero e propendo per la seconda ipotesi
-
27-02-2007, 16:19 #3
Originariamente scritto da artesina
Saluti.Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
27-02-2007, 16:22 #4
Infatti di thread sui Pana PV60 ce ne sono a bizzeffe.
E poi l'Admin ha anche messo in bella evidenza nella Sezione un avviso a evitare di aprire altri thread su questi apparecchi.
Discussione chiusa.