Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: SAMSUNG 50P7HD

SAMSUNG 50P7HD

Ciao a tutti ... nei forum e nelle recensioni estere parlano in maniera egregia di questo nuovo plasma commercializzato da Samsung ...qualcuno sa dirmi quando e se sarà disponibile a breve in Italia?
    Ciao

ma nessuno..

Ma nessuno sa aiutarmi?
    devo decidere a giorni ... LG 50PC1R, pana 50PV60 (prezzo ancora un pò altino , o Samsung appunto ... e poi a Marzo escono modelli nuovi?
    I Full HD sinceramente non mi interessano per ora ...con le sorgenti che utilizzerò non sfrutterei mai o quasi il 1080p .. ...
    Ciao e grazie

Ciao. Anch'io stavo guardando tra 50pc1r e 50pv60 ma la differenza di prezzo è elevata e non so se vale la pena. Poi, calcola che è forse meglio spendere qualcosa meno per un hdready e tra un 4-5 anni prenderti un bel full. IUo penso che prenderò il 50pc1r. Ma ho ancora un mesetto di tempo per decidere.

ciao

Ciao, è proprio questo mesetto che aspetterò anch'io che mi rode .. questo samsung di cui parlavo ha ricevuto recensioni eccezzionali .. e comunque LG dovrebbe far uscire proprio a Marzo 3 nuovi modelli HD Ready ... cosa fare? Mah!

Ciao Mausalve,

sei proprio sicuro di prendere un 50'?

Io ho una sala abbastanza grande eppure il mio Samsung PS42C7HD appena preso e' davvero mastodontico.....

Cmq e' vero,gli ultimi Samsung al plasma sono ottimi,io sono stracontento del mio acquisto e ti consiglio Samsung.Ciao

Samsung

Ciao
    beh il 50 mi sembra la dimensione ottimale per una visione da 3.50 - 4 metri ... e poi la mia valutazione è anche dettata dai prezzi che sono in calo continuo ...con i soldi con i quali a Natale si comprava un 42 ora si trovano ottimi 50 ...

Citazione Originariamente scritto da rubik
    Ciao Mausalve,

sei proprio sicuro di prendere un 50'?

Io ho una sala abbastanza grande eppure il mio Samsung PS42C7HD appena preso e' davvero mastodontico.....

Cmq e' vero,gli ultimi Samsung al plasma sono ottimi,io sono stracontento del mio acquisto e ti consiglio Samsung.Ciao
    Ciao ^_^,
    hai avuto modo di provarlo anche con qualche console, magari in hd???

Grazie!

p.s: sai come si comporti lo scaler per le risoluzioni non native?

visto il 50p7h vicino al 42p7h prezzi 2900 e 1790 entrambi molto belli mi sembravo però che nel 42 sia il nero che il bianco fossero più accentuati comunque entrambi favolosi tieni però conto che come al solito girava il dvd hd samsung e non ce li fanno mai vedere con segnali tipo sky sd io sono indeciso soprattutto per questo saluti

50p7h

Ciao,
    guarda che io il 50 in questione lo vedo in giro attorno ai 2.000 - 2.200 euro ... che mi sembra un signor prezzo ... negli ultimi tre mesi è letterarlmente crollato.

acc ma allora il 42 cosa costa perchè sarei interessato mi puoi dire in che zona li hai visti?

Samsung

cioa ... anche il 50P7H non mi sembra male ... ed è già visibile sul sito Samsung Italia ...qualcuno sa dirmi qualcosa ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •