|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: miglior plasma per xbox 360
-
21-02-2007, 12:39 #1
Senior Member
miglior plasma per xbox 360
Come da titolo, secondo voi qual'è il plasma 42 pollici più adatto per giocare con la XBox 360 ?
-
21-02-2007, 13:11 #2
Mah !! come domanda mi sembra un pò azzardata, è come dire " qual'è il miglior impianto audio per ascolto? qualcuno ti può dire "le B&W Nautilus", tu dirai "belle quanto costano?" "55.000,00 € iva inclusa"
.......Comunque per mia esperianza posso consigliarti o un pioneer 427 oppure un Hitachi 42" PD 9700, entrambi i plasma hanno un'ottima risoluzione e un'ottima resa a 1080i, entrambi i plasma godono di ottime referenze.....l'unica differenza è che il 42" PD9700 te lo danno FULL OPTIONAL ossia con la base motorizzata e le casse per il parco connessioni poi non ne parliamo straborda di connessioni di tutti i tipi io al mio PD7200 ho collegato la X360, la PS2, il DVD, Il GAME CUBE, Il Videoregistratore, il DVD RECORDER, il PC e mi avanzano ancora 2 scart, 1 RGB e 1 HDMI per la PS3. Se invece vuoi un plasma con rapporto qualità\prezzo ottimo, una buona resa, un buon parco connessioni ma un design discutibile e un suono non ottimo prendi un Panasonic PV60. Tira tu le somme.
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
21-02-2007, 13:54 #3
PV60
posseggo il pana pv60, e confermo quanto detto da street, per l'audio è + che sufficente per un ascolto "normale" se cerchi coinvolgimento è indispensabile un impianto surround, non ci sarà tv che potrà soddisfarti, confermo come tutti dicono dell'estatica spartana, è una questione di gusti sul mio mobile in rivere chiaro / lavagna ci sta comunque da dio.
comunque ti confermo che con le console va molto bene.nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....
-
21-02-2007, 14:24 #4
Cercate nel Forum.
Ci sono già numerosi post sull'argomento.
Al prossimo che apre un thread simile ("quale plasma è meglio per giocare con...") regalerò un periodo di vacanza.
Ciao.