Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

meglio pioneer 427xd o 436xde?

sto per acquistare il 42" pioneer ma per togliermi ancora gli ultimi dubbi vi chiedo se(prezzo a parte) vado + sul sicuro col 427 o il 436! mi sembra che alcuni preferiscono il 427 e altri il 436! ho letto qualche discussione ma di sicuro mi sono perso qualcosa! non ho il pc(quindi niente vga e mappatura 1:1) e per ora ho solo skyfobox non hd! ho letto che su sky sport le partite fanno un po' schifo con sky!!!!! e purtroppo io ne vedo tante..........
    mi appello a tutti i possessori di questi 2 pannelli (acigna aiutami anche tu!) per l'ultimo consiglio definitivo!
    ciao a tutti e grazie in anticipo per l'ultimo sforzo!
    zona milano spero di trovare un prezzo decente!

ciao yuri, la risposta è 436 xde forever vai sul sicuro e hai una visuale ottima su tutto tranne che su Skyfo perchè ha un segnale di ME....
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Sono due ottimi display e penso che se non ti interessa il sinto staccato dal monitor per una + rapida gestione degli ingressi andrei sicuramente sul 427 anche perchè costa meno ma allo stesso tempo non penso che abbiano risparmiato sull'elettronica ma semplicemente perchè ormai la tecnoloogia è matura!
    poi valuta tu.
    Ciao.
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

avevo gia' eliminato il 4270 perche' dicono che rispetto al 427 ha un pannello inferiore! mi confermate?

Che io sappia il pannello è lo stesso, mancano un pò di ingressi e la calibrazione isf, come puoi vedere dal confronto dei modelli sul sito Pioneer.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •