|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
25-02-2008, 13:54 #1
tra pochi giorni[FINALMENTE!]arriverà il PLASMA 37"! COME RICONOSCERLO?
salve a tutti ragazzi
finalmente dopo mesi e mesi mi sono deciso per un Plasma 37" Panasonic PX70E
avrei alcune domande da farvi e possibilmente vi chiederei alcuni consigli che in questo caso si danno ai nuovi utenti di questa bella quanto delicata tecnologia:
il televisore volevo comprarlo venerdì in un ipermercato, ma mi hanno detto che avrei dovuto prenotarlo e che arriverà durante questa settimana
quello che volevo sapere è: come posso essere sicuro del fatto di ricevere un televisore MAI ESPOSTO prima?
cioè non è che magari con la scusa di ordinarmelo c'è il rischio che possa avere qualche tv in esposizione che tenevo in qualche altro loro iper oppure che non mi diano proprio quello in esposizione?
c'è qualche "trucco" per riconoscere che non sia quello?
che ne so magari un menù nascosto che mi possa far vedere quante ore è stato acceso
oppure qualche altra impostazione che di default DEVO trovare con un certo valore.
insomma ragazzi come posso fare per esser sicuro che il mio plasma non abbia avuto una "vita precedente" ?
grazie mille, ogni consiglio metodo è ben accetto.
-
25-02-2008, 18:58 #2
per favore potreste darmi un consiglio?
vorrei in tal caso intervenire in breve tempo onde rischiare di tenermi un tv con problemi.
grazie.
-
26-02-2008, 11:27 #3
Ti converrebbe cercare nel thread dei Panasonic PX70 come attivare il menu di servizio per sapere le ore di funzionamento già trascorse.
"Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)
-
28-02-2008, 12:07 #4
Originariamente scritto da ncc1701
qualcuno sa come poter entrare nel menù di servizio del Panasonic PX70?
io avevo sentito di premere i due pulsati sulla tv e 3 volte lo 0 dal telecomando
è giusto?
grazie a chi mi saprà rispondere
-
02-03-2008, 22:54 #5
scusate qualcuno mi aiuta?
Originariamente scritto da Ducatino
-
03-03-2008, 00:24 #6
Basta ingegnarsi un po' e fare una ricerca con google usando:
enter service menu panasonic px70
Tra l'altro, uno dei primi risultati è proprio quello del nostro forum:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=857
Stai molto attento a quello che fai, non toccare niente nel service menu perché rischi di fare danni. Tra l'altro non so se il fatto di entrare nel service menu costituisca già di per sé un motivo per invalidare la garanzia...
Mi raccomando, fai attenzione.
P.S. per vedere se sono presenti tracce di "burn-in" (sovraimpressione permanente delle immagini) visualizza una schermata nera (magari usa il DVD test del Merighi e metti in pausa nella schermata del nero) e guarda attentamente il display (meglio se in una stanza buia) da vicino (anche mettendoti controluce) alla ricerca di eventuali "stampaggi".
-
03-03-2008, 07:26 #7
Come ti è già stato detto, esiste già una discussione su questi modelli di tv, bastava usare la ricerca come da regolamento.
Anche le quotature integrali e/o inutili come la tua al messaggio #5 sono contro regolamento.
Ti invito a leggerlo attentamente e a rispettarlo se vuoi continuare a essere dei nostri. Grazie.