Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    6

    Quale plasma acquistare?


    Buongiorno a tutti, chiedo un vostro consiglio sul mio futuro plasma.

    Principalmente lo userei per guardare film DVD tramite HDMI e per giocarci col pc (collegato in DVI oppure HDMI + adattatore DVI).

    Premetto di avere già avuto un'esperienza positiva col Panasonic 42PV60 di mio padre, soprattutto per quanto riguarda la connessione PC tramite HDMI (da manuale non dovrebbe essere possibile, ma riesco a visualizzare anche risoluzioni non HDTV tipo 1280x1024, 1024x768 indispensabili nei giochi per PC). La connessione VGA non la uso xchè noto nei giochi continui "scatti" e una qualità d'immagine decisamente inferiore. Trovo poi fantastica la funzione CATS (l'autoregolazione della luminosità in modalità "auto").

    Mi butterei a capofitto sul PV60 in questione, ma non vorrei che nel frattempo la qualità dello stesso fosse cambiata (ho sentito di problemi di "serpentelli") o che fossero usciti modelli migliori (sulla stessa fascia di prezzo, cioè sotto i 1500€).


    Grazie a coloro che risponderanno.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    815
    CIAO
    in quella fascia di prezzo o i pana o lg 42pc1r o rr
    altri te li sconsiglierei. se vai nelle due discussioni apposite ti sapranno dare lumi sui due prodotti e se vuoi in quella degli indecisi trovi altri pareri in merito.
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    6

    Grazie x il consiglio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •