Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio x acquisto Amstrad plasma tv4210p

ciao a tutti,
    sono un nuovo iscritto e vorrei acquistare entro pochi giorni un Amstrad tv4210p dal design molto bello a 859 euro da usare principalmente con lettore dvd, (per quello che sono le mie modeste conoscenze credo sia un ottimo prezzo)...contrasto 10.000, luminosità 1.100, risoluzione 852 x 480, connessione dvi...Qualcuno lo conosce e sa darmi un consiglio? e soprattutto il marchio Amstrad è affidabile?

In alternativa avrei :
    Acer AT4202P - 899 euro
    LG Electronics 42PC1RV - 999euro
    Philips 42PF3321 - 959 euro

grazie a tutti!
    Ultima modifica di jj3; 04-01-2007 alle 12:50

non conosco il plasma in oggetto, ma diffido specie per investimento comunque onerosi di "sottomarche" se l'hai visto e ti piace comunque fai bene a prenderlo, l'importante è che tu sia felice.....

delle alternative che hai messo, io prenderei l'LG, ne parlano molto bene, se non ti interessa l'alta devinizione è un ottimo prodotto.
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

Io eviterei amstrad come la peste! E' la peggiore "non marca" con la quale abbia avuto a che fare ( due lettori Dvd regalati e un fax...tutti rotti e non riparabili )...è una "non marca" perchè rimarchia prodotti perlopiù cinesi o comunque di altri produttori minori...
    Servizio assistenza pessimo.
    LG o philips senza dubbi! Acer fa gli Lcd soprattutto e quindi lo lascerei perdere...
    Comunque Amstrad no!

grazie a voi e al forum!
    ora ho qualche elemento in più per decidere .
    Se qualcun altro vuole aggiungere qualcosa mi può ancora essere d'aiuto entro sabato faccio l'acquisto, ciao

se la tua è una necessità rimanere sotto i 1000€ allora vai sull' LG pc1rv ottimo prodotto.
    altrimenti, anche se non ti interessa un hdready, puoi trovarne in offerta con 200€ in più, sono sicuramente più performanti e più vantaggiosi come rapporto qualità/prezzo di un plasma sd.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •