consiglio x acquisto Amstrad plasma tv4210p

  • Autore discussione Autore discussione jj3
  • Data d'inizio Data d'inizio

jj3

New member
ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e vorrei acquistare entro pochi giorni un Amstrad tv4210p dal design molto bello a 859 euro da usare principalmente con lettore dvd, (per quello che sono le mie modeste conoscenze credo sia un ottimo prezzo)...contrasto 10.000, luminosità 1.100, risoluzione 852 x 480, connessione dvi...Qualcuno lo conosce e sa darmi un consiglio? e soprattutto il marchio Amstrad è affidabile?

In alternativa avrei :
Acer AT4202P - 899 euro
LG Electronics 42PC1RV - 999euro
Philips 42PF3321 - 959 euro

grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
non conosco il plasma in oggetto, ma diffido specie per investimento comunque onerosi di "sottomarche" se l'hai visto e ti piace comunque fai bene a prenderlo, l'importante è che tu sia felice.....

delle alternative che hai messo, io prenderei l'LG, ne parlano molto bene, se non ti interessa l'alta devinizione è un ottimo prodotto.
 
Io eviterei amstrad come la peste! E' la peggiore "non marca" con la quale abbia avuto a che fare ( due lettori Dvd regalati e un fax...tutti rotti e non riparabili )...è una "non marca" perchè rimarchia prodotti perlopiù cinesi o comunque di altri produttori minori...
Servizio assistenza pessimo. :mad:
LG o philips senza dubbi! Acer fa gli Lcd soprattutto e quindi lo lascerei perdere...
Comunque Amstrad no! ;)
 
grazie a voi e al forum!
ora ho qualche elemento in più per decidere .
Se qualcun altro vuole aggiungere qualcosa mi può ancora essere d'aiuto entro sabato faccio l'acquisto, ciao
 
se la tua è una necessità rimanere sotto i 1000€ allora vai sull' LG pc1rv ottimo prodotto.
altrimenti, anche se non ti interessa un hdready, puoi trovarne in offerta con 200€ in più, sono sicuramente più performanti e più vantaggiosi come rapporto qualità/prezzo di un plasma sd.;)
 
Top