• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

urgentissimo!!! chi ha un 427 risponda, domani è il gran giorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fede180cvT

New member
ciao a tutti! domani comprerò il plasma pioneer 427xd:D , volevo chiedervi a voi possessori di pioneer qualche cosa veloce... giusto per dormire tranquillo...;) infatti se potete rispondetemi entro domani mattina perchè se no è tardi...grazieeee!!

1-lo compro a 3000 euro compresa garanzia di 6 anni, lettore dvd pioneer dv490vs, e cellulare motorola v3, se per caso conoscete qualche offerta migliore vi prego di dirmela!

2-devo comprare anche un mobile dotato di ruote per mettercelo sopra (possibilmente nero e con due scompartimenti in vetro... voi cosa mi consigliate? oppure voi quale avete, che marche ci sono che fanno questi mobiletti?

3-a che serve l uscita subwoofer? qualcuno la usa?

4-come ben sapete questo ha il digitale integrato... ma si vedono canali in più rispetto a quelli normali? bisogna cambiare qualcosa?
rispondete numerosi!!!:ave:

iafaccio ha detto:
Io lo prenderei quì:http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=1650&from=kelkoo
Costa molto meno,anche perchè a me non serve ne il lettore ne il cellulare

si è un buon prezzo però hai la garanzia di soli 2 anni... e poi me lo devono spedire da roma:rolleyes: , per me quello che conta tanto è la garanzia, poi il cellulare lo vendo e minimo tiro su 100 euro, il lettore dvd costa 150 nuovo.. alla fine è come se lo pagassi 2750!

ma non cè nessuno che mi risponde anche per gli altri punti??? dai fate un opera caritatevole :cincin: :ave:

sul 4° punto che intendi dire? Usi la tv per vedere solo gli analogici?

Sul DT vedi quello che e' trasmesso nella tua zona cerca in internet e
vedi i canali digitali della tua zona. Ma dipende dall'antenna e i canali
a parte i nazionali trovi una miniselezione di quelli stranieri:
lci, tf2, sole24, raiedu, raiutile, raidoc, rai24, cctv9, sat2000 e poco altro
il resto sono la miriade di locali che vedi via etere.

Ma ti consiglio di andare sul satellite dove a parte sky hai altre centinaia di canali.

@ fede180cvT:
Ora mi sembra proprio che tu abbia esagerato. Hai aperto più thread sullo stesso argomento (consigli e scelta di un plasma).
L'ultimo ieri mattina alle 10:58 (e già mi sembrava eccessivo).
Potevi continuare lì, non credi?

Discussione chiusa e un giorno di sospensione per darti il tempo di montare il tuo Pioneer e cominciare a gustartelo.

Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.