Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio acquisto plasma 42

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio. Vorrei prendermi una tv al plasma da 42 pollici. La mia idea era di spendere max 1400 euro, ovviamente se dovessi risparmiare qualcosa non mi tirerei indietro. Io sono di Treviso e al momento non ci sono particolari offerte, tranne l'lg 42pc1r che troverei a 1199 euro - il 10% se pago tutto in unica rata tra 6 mesi (bisogna vedere se ne hanno ancora e se ha la base da tavolo inclusa), oppure il panasonic th42pv60eh che troverei base inclusa (non so se la diamante o l'altra) a 1499 euro - il solito 10%...
    Quale dei due mi consigliate, tenendo conto anche della differenza non proprio irrisoria di prezzo?Attualmente possiedo sky (ma non penso di volermi fare a breve sky hd) e un impianto home theatre della panasonic compatto. L'utilizzo principale del tv attualmente sarebbe quello di guardare sky e qualche dvd e ogni tanto (raramente) i programmi analogici.

Da possessore lg pc1r ti consiglio questo plasma per il rapporto prezzo/prestazioni.Anch'io ho sky e devo dirti che dà molte soddisfazioni.
    Ho anche una xbox360 collegata via component: da spaccamascella!!!

Purtroppo il modello non era il 42pc1r ma il 42pc1rv!!!Che scandalo!!
    A proposito di lg pc1rv, lo so che non è alta definizione, ma l'avrei trovato a 899 euro. Che dite?Prendo quello o aspetto e prendo il panasonic pv60 (o px60 se con la finanziaria passa lo sconto per i tv con dtt integrato)?

Citazione Originariamente scritto da dariosar
    Che dite?Prendo quello o aspetto e prendo il panasonic pv60 (o px60 se con la finanziaria passa lo sconto per i tv con dtt integrato)?
    La seconda che hai detto....!!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Purtroppo il modello non era il 42pc1r ma il 42pc1rv!!!Che scandalo!!
    A proposito di lg pc1rv, lo so che non è alta definizione, ma l'avrei trovato a 899 euro. Che dite?Prendo quello o aspetto e prendo il panasonic pv60 (o px60 se con la finanziaria passa lo sconto per i tv con dtt integrato)?
    ciao mi puoi dire dove l'hai trovato a quel prezzaccio il 42pc1rv?
    ciao a presto

Ma è il modello a risoluzione 852*480...è un buon prezzo?

Ma è il modello a risoluzione 852*480...è un buon prezzo?
    mica male se lo confronti con i prezzi dei vari siti online...se uno lo utilizza prevalentemente con dei segnali sd funziona benone e risparmia dei bei soldi per quando dovrà fare l'investimento con "le bocce un po' più ferme". L'hai trovato online o in un negozio? A me interesserebbe....
    ciao a presto

In un negozio di Treviso, ma era un'offerta sottocosto, o almeno così era scritto, e non so se ne hanno ancora...

E' un ottimo plasma, soprattutto se lo si usa con il segnale analogico dell'antenna.
    Per quel prezzo è da comprare, per poi investire in un altro plasma full hd fra qualche anno quando realmente trasmetteranno in full hd e ci saranno supporti adatti..
    La salute è il dono più prezioso che possiamo avere.

Salve!

Avrei l'occasione, a metà Febbraio, di portarmi a casa un LG PC1R nuovo ad un prezzo di 1060€: lo consigliate, oppure attendo l'imminente uscita dei nuovi modelli, dotati di migliorie sul trattamento antiriflessi del pannello, etc?
    L'ho gia testato collegato al pc, con il filmato Hd di Venus Swimwear, e mi sembrava anche troppo definito, molto buono.

Grazie
    Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •