Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pc1rr

pc1rr

salve a tutti avevo gia' fatto questa domanda ma nessuno mi ha ancora risposto. quando guardo i dvd sul plasma in oggetto noto alcune volte delle strisce piccole ma visibili verdi o rosse. Un commesso di trony mi ha detto che possono essere i pixel che stanno partendo cosa assurda visto che il tv non ha neanche un mese. Mi aiutate per favore.

Arrow

Non mi è mai capitato niente di simile.
    Ipotesi:
    -collegamento difettoso
    -lettore dvd difettoso
    .......
    Spero non sia il tv, cmq sicuramente non sono i pixel che stanno partendo.
    Ti consiglio di verificare con un altro lettore e/o con un altro cavo (verifica anche i contatti).
    Ciao
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

pc1rr

grazie fire problema risolto con un altro lettore.

dagia80, bene così!
    Mi fai un favore? Quando incontri nuovamente il commesso di Trony gli dici di cambiare mestiere?!?
    Grazie e buon plasma!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Ciao dagia80! Sono felice di averti risolto il problema.......Per curiosità: che lettore è quello che da il problema?
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •