Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Help plasma Tv

Help plasma Tv

Ciao Raga, io ho un Plasma 42" della Medion devo dire che mi trovo da bene con il video composito i DvD li vedo benissimo, per la tv ho collegato il digitale terrestre e sono molto contento dell'immagine.

Pero' (c'e' sempre un pero'!) da poco mi accorgo che dopo ore che e' spento quando lo accendo , si intravedono tutte "stelline" luminose (premetto che non faccio uso di stupefacenti )
    Dopo circa una mezzoretta spariscono.
    E' normale ho se ne sta andando?

...assolutamente normale,sei fortunato direi..
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Smile

Ciao anzi tutto grazie per la tempestiva risposta.
    Prima forse non mi accorgevo di sti puntini perche' era a piu' di 4 metri da me, da quando ho rivoluzionato la sala sono a 3 metri...
    Comunque mi assicuri che del tutto normale ste "stelline" luminose?
    Perche' mi dici fortunato?

...mai sentito parlare di "burn-in" e/o I.R. dell'immagine???
    A volte,date le caratteristiche dei plasma,quei puntini possono rimanere anche in modo permanente...Ti consiglio di fare una succosa ricerca in questa sezione(plasma) per poi farti una "cultura" sull'argomento!!!
    ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ciao, si conosco burn-in ma i puntini che vedo non sono fissi..
    sono puntini che lampeggiano come stelline luminose sembra per dare l'idea polvere di stelle per alberi di natale (pero' che paragone)

guarda che non è normale....
    le stelline dovrebbero vedersi solo in cielo
    e non centra niente con il burn-in
    io sentirei l assistenza .....ciao
    Pio436 sxe-dvd Pana s97-ampli Kenwood -diffusori JbL

Ciao, il tv a piu' di un anno e quind garanzia..... niente.

Se mi dici di chiamare l'assistenza puntini che vedo non sono normali... Giusto?
    O sono il cosi' detto "effetto neve" ?
    Ciao e grazie per il tuo supporto.

Aggiornamento su i PUNTINI LUMINOSI

Ho contattato l'assistenza Medion mi ha detto di lasciare mezza giornata il Tv senza alimentazione..
    Se il problema continua lo avrebbero ritirato e riparato presso la loro sede.
    Ho chiesto se la riparazione e' in garanzia visto che ha solo 15 mesi di vita.
    Attendo notizie in merito...

la neve è un canale non sintonizzato.... come avere la tv senza antenna...
    Pio436 sxe-dvd Pana s97-ampli Kenwood -diffusori JbL

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •