|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic pv60 giusto per natale?
-
16-11-2006, 13:12 #1
Senior Member
Panasonic pv60 giusto per natale?
Allora amici e amiche natale si avvicina e ho pensato giusto a un bel regalo...
Dunque volevo prendere un nuovo tv, ora la domanda dopo aver letto post e post, e dopo aver sfogliato milioni di riviste è la
seguente... domanda che necessita di un consiglio da parte vostra:
Considerando che la mia stanza è 4x4m e il divano sara' distante dalla tv a circa 240 270 cm e che l'utilizzo sara'
prevalentemente pochissima tv... dvd e xbox 360 mi domando io cosa consigliate: (io ho scelto 3 opzioni)
- PLASMA PANASONIC PV60 (Quello osannato da tutti) prenderei il 42 o è troppo grosso?
- SAMSUNG LE32n71b (Lcd da 32 Pollici del quale ne ho sentito parlare bene (Da quella distanza 32 o 40?)
- SHARP FULL HD da 37 pollici il quale anche questo ne sento parlare bene....
Se prendo il plasma che rischi ho con la console? rischio di bruciare qualche pixel di stampare le immagini sopra... non
vorrei prendere fregature... e soprattutto nella mia punto non ci entra il plasma lo portera' il mio negoziante? e l'audio
del pv60 è discreto? E poi rischio di perdere in qualita' video con la x360? essendo il pana mappabile a 1024x768
Aspetto un consiglio.. a questi miei dubbi
sabato dovrei fare un salto a mediaword per rendermi conto di questi gioiellini
a presto
e grazie
-
16-11-2006, 13:39 #2
Thread con argomento duplicato
Hai inserito lo stesso identico messaggio anche qui...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...575#post695575
Forse e' necessario che ripassi il regolamento:
2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum