..
Prima di decidere ho voluto vedere le tv accese con lo stesso programma trasmesso in HD e anche con un normale dvd, ho girato vari Mediaworld e altri posti, in modo da poter valutare bene la mia scelta, la prima cosa che mi ha colpito di più sono stati i colori, e specialmente il nero, nel Samsung nettamente migliore. La seconda cosa che ho notato, io il mio plasma lo vedo da una distanza di circa 3 metri, e il Samsung da vicino si vede molto meglio, sgrana meno, tengo a precisare che prima avevo un plasma Panasonic da 42 non in HD che si vedeva bene, l'ho cambiato perchè volevo una tv in hd avendo richiesto il decoder e abbonamento HD a Sky, il decoder mi deve ancora arrivare e dunque non ti posso dare le impressione della visione in HD con Sky, comunque ho anche la XBOX 360 e pochi giorni fa' ho fatto l'aggiornamento a 1080p, l'altra sera ho visto un film dvd e sono rimasto impressionato da come si vedeva.
Ultima cosa io avendo avuto un Panasonic da 42 al Plasma ripeto non HDReady, la differenza anche con i canali di sky non in HD "che ho adesso" secondo me è migliore il Samsung.
Mi avrebbe fatto comodo prendere LG PC1RR anche perchè oltre al prezzo che costa meno, ha l'hard disk da 80 giga, ma dopo aver valutato le cose che ti ho scritto sopra ho scelto il Samsung e sono molto soddisfatto. A presto, Mauro.