Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

quali sono i collegamenti migliori su Pana PV600?

Martedì mi arriva il Pana 42PV600 e volevo chiedere quli sono i collegamenti migliori per le mie periferiche :

Mediacenter :
    Sky Hd :
    Humax 5400 :
    Xbox 360 :
    Dvd :
    VHS:

Grazie
    Dsecro

Citazione Originariamente scritto da descro
    Martedì mi arriva il Pana 42PV600 e volevo chiedere quli sono i collegamenti migliori per le mie periferiche :

Grazie
    Dsecro

Mediacenter : VGA a risoluzione nativa (1024x768: grande qualità )
    Sky Hd : HDMI 1 (SKYHD impostato su "originale": vedere NGC HD o NEXT HD)
    Humax 5400 : non ce l'ho ma dicono che la scart RGB vada molto bene
    Xbox 360 : anche lì dicono che la VGA nativa sia il massimo
    Dvd : io uso un Pana S52 collegato alla HDMI 2 (riscalato 720p x tutto e 1080i per i film di animazione)
    VHS: abbandonato diversi anni fà

Ciao

Vito

Grazie Simbad,
    Sky Hd solo su HDMI 1 o contemporaneamente in scart per i canali Sd ì, ho letto molti pareri contrastanti.

HTPC VGA OK

X360 non và anche sulla component? Se occupo la VGA per il Mediacenter, devrei proprio attaccarla alla component.

Grazie
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da descro
    Grazie Simbad,
    Sky Hd solo su HDMI 1 o contemporaneamente in scart per i canali Sd ì, ho letto molti pareri contrastanti.
    X360 non và anche sulla component? Se occupo la VGA per il Mediacenter, devrei proprio attaccarla alla component.
    effettivamente hdmi per i canali sd non è il massimo, và meglio in scart/rgb, bisogna vedere le elettroniche quale ingresso accettano in automatico (presumo hdmi).
    il cavo component della 360 non è un granchè, prova con uno di qualità

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •