Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: 42pf5331 a 1199 euro

42pf5331 a 1199 euro

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su questa tv al plasma visto che e' in offerta con il 20% di sconto...
    Cosa ne pensate? e' un buon prodotto ? Qualcuno che ce l'ha mi sa dare le sue impressioni?
    Grazie!!!

Sembra un plasma onesto.
    Di vecchia generazione ma onesto per quel prezzo.

Certo il contrasto dichiarato di 3000 non è il massimo, però si sa che le misure ognuno le fa a modo suo.

vecchia generazione in che senso?
    E' un 1024x1080 quindi gia' hd ready, certo il contrasto e' 3000:1 e' inferiore a altri plasma, ma sinceramente detto cosi' per me non a valore..nel senso che non mi da proprio l'idea di come si possa vedere alla fine l'immagine.
    L'importante e' che con i segnali sd non si veda peggio del mio 28 pollici crt panasonic 16:9...
    Lo userei "molto" per vedere la tv,(digitale terrestre ormai) giocherei con la xbox (in attesa di acquistare la play 3) e mi guardo moltissimi dvd..niente sky per ora.
    Diciamo che estesticamente mi piace molto e poi a quel prezzo non mi sembra un brutto affare...
    Pensavo di tenerlo un paio di anni per poi passare al full-hd, quando la tecnologia sara' migliorata e i prezzi magari abbassati un pochino...

L'ho visto ieri in un Unieuro a 1499
    Il prezzo quindi è ottimo
    In mezzo agli altri (LG, Samsung...) non sfigurava, credo che in quella fascia di prezzo si equivalgano
    Inoltre ha il pannello ALIS, per cui minori problemi di burn-in
    Secondo me può valerne la pena, specialmente se pensi di cambiarlo fra un paio di anni

ciao

Grazie per l'interesse...
    Io pensavo di acquistare il 42pv60 panasonic ma esteticamente preferisco di gran lunga questo (non me ne vogliano i possessori del pana..) e considerando che costa 300 euro in meno, beh...di certo non ci sputo sopra...
    Come qualita' rispetto al pv 60 e' tanto peggiore? e rispetto a lg? (pc1r)

ciao
    mi potresti dire dove hai trovato l'offerta°?
    l'ho visto in giro a prezzi superiori e non mi dispiaceva. Non sfigurava con lg anzi mentre, ovviamente , col pana è una altra storia
    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

EXP...T

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    ciao
    mi potresti dire dove hai trovato l'offerta°?

Ciao, e' una nuova offerta che stanno facendo i negozi della catena EXPE..T sconto 20% ma solo con pagamento a Maggio 2007........
    piu' ci avviciniamo a Natale e piu' sbocciano le offerte...... chisaa' forse mi faccio un Plasmon anche io.....

www.marcopoloshop.it
    Se cerchi sul sito ci sono anche i negozi che aderiscono all'offerta.
    Il 20% di sconto e' su tutto, pero' i prezzi per telefono non li dicono e non mi va di farmi 40km solo per andare a sentire il prezzo...
    Non e' che qualcuno di voi ha la possibilita' di vedere quanto verrebbe il pana pv60 ?
    Con la promozione dovrebbe costare intorno ai 1200 pure quello...

Ah, oggi pom sono stato al mw e ho visto il philips...
    Beh, esteticamente non mi dispiace anche se il poco contrasto l'ho notato molto...
    Era di fianco a un piooner e la differenza era esagerata...(pero' il pio costava anche il doppio).
    Ho notato molto anche i neri "poco" neri...non so come spiegarmi; poi magari e' solo questione di impostazioni della tv....

Visto a€.1.190,00 expert di aversa (CE)
    Sono indeciso tra lui e il pana pv60 €.1.290,00.
    Quello che mi blocca e' il contrasto troppo basso 3000:1.
    Per il resto come estetica e molto piu' bello del pana,il pana mi frena per l'aspetto non proprio bello come il philips e mi da' l'impressione come schermo di essere piu' piccolo del philips.
    Mah! sono indeciso, sarei lieto se voi esperti mi consigliaste,grazie.
    Un saluto a tutti.

Citazione Originariamente scritto da soldatino
    Visto a€.1.190,00 expert di aversa (CE)
    Sono indeciso tra lui e il pana pv60 €.1.290,00.
    Mah! sono indeciso, sarei lieto se voi esperti mi consigliaste,grazie.
    Un saluto a tutti.
    Tutta la vita il pana,a 1290 è un prezzone e poi non c'è paragone tra i 2 plasma,i 100€ di differenza ci stanno tutti,anche di più,ciao
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Tutta la vita il pana,a 1290 è un prezzone e poi non c'è paragone tra i 2 plasma,i 100€ di differenza ci stanno tutti,anche di più,ciao
    non mi pronuncio su questo modello perchè non lo conosco. Dico soltanto che i Panasonic sono bellissimi, e non si discute, ma io sono un possessore di Philips e ne sono più che soddisfatto, il contrasto è ottimo purchè si riduca la luminosità rispetto alle impostazioni standard, in generale secondo me è una marca che in questo forum è troppo sottavalutata; senza, ripeto, dir male dei Pana che apprezzo moltissimo, ma io ad esempio per prendere il Pana rispetto al mio Philips (50") avrei dovuto spendere 539 EUR in più, e per me non era giustificato.

Quindi se all'autore del 3d piace il Philips può anche comprarlo senza doversene pentire, a mio avviso.

Philips..... sempre Philips.... fortissimamente....

Non vorrei dire (o meglio riferire) una Caxxata ...
    Ho letto in giro (anche su questo forum) che Philips, che per i pannelli LCD e' in JV con LG, per i modelli di TV al Plasma monta pannelli Hitachi ... e' vero?? e se si.... i pannelli Hitachi non sono tra i migliori insieme a Pana e Pio.... ????
    Concordo con Alcax... i Philips sono molto sottovalutati in questo forum.... sia gli LCD che i Plasma....
    Ciao a tutti...

l'unica cosa che ha un rapporto inconsueto 15:9
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •