|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: chi ha il telecomando pc1r...
-
07-11-2006, 21:24 #1
Junior Member
chi ha il telecomando pc1r...
Ciao a tutti...dopo mesi di consultazioni sul forum ,e decine di consigli preziosi, ho finalmente comprato l'lg 42pc1r...ma essendo quello esposto(e mai acceso,nemmeno collegato, per fortuna...)mi hanno dato per sbaglio la confezione del "42pc1rv",o perlomeno slla confezione c'è scritto cosi..Ora non ho potuto nemmeno usare il telecomando, che vorrei cambiare...a meno che non siano uguali!qualcuno col pc1r,mi sa dire il modello del telecomando? Dal sito lg, nella documentazione, se scarico quella del pc1r, mi dà quella del pc1rv...magari sono uguali...spero!Grazie anticipate.
-
08-11-2006, 10:11 #2
PC1R
telecomando: 6710900010AStuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen
-
08-11-2006, 11:26 #3
Scusa Darietto, non ho capito...
Hai comprato un PC1R e ti hanno dato un PC1RV? Oppure ti hanno dato solo la confezione del PC1RV? Spero sia la seconda, se fosse la prima....
In che senso non puoi usare il telecomando? Non funziona?
Se ti serve il manuale del 42PC1R mandami il tuo indirizzo e-mail tramite M.P. e te lo spedisco...
Da ultimo: ci dici il negozio in cui ti hanno combinato tutti 'sti casini che.... così non ci passiamo nemmeno nelle vicinanze?!
CiaoPlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
09-11-2006, 12:28 #4
Junior Member
eccomi!Allora...grazie per le risposte, ho risolto.No,il discorso è che ho preso il pc1r esposto.La signora mi è andata a prendere la scatola,ma ha preso quella del pc1rv...e cosi' l'imballo e la scatola accessori sono quelle del pc1rv.Telecomando incluso, che per fortuna è uguale per i due modelli.Il negozio è formula uno, vicino lodi.L'ho pagato poco pero' sto tv,1320 euro.....E devo dire che si vede davvero alla grande!Con xbox è inverosimile, con i dvd direi quasi perfetto, l'unica pecca è sky,gli do' una sufficienza,ma devo ancora mettere mano ai settagi...