Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Moria di Hita7200 in U.K....qui come butta??

Da quello che si legge in questo thread a distanza di 1 anno circa le cose non vanno meravigliosamente per questo pur notevole pannello ...riesco appena 1 settimana fa per la prima volta a vederlo in funzione in un famoso megastore spagnolo, "El Corte Ingles", rimango giustamente colpito dalla oramai pluridecantata qualita', torno in Italia e leggo notizie drammatiche . Il mio passaggio dal vecchio plasma a questo pannello dovra' aspettare un po' o e' un problema di qualche partita difettosa esclusivamente d'oltremanica?? Non converrebbe a qs. punto aspettare che cali un po' di prezzo il 9700 HitaOwners, che ne pensate?
    Thx

Come butta qui???

...direi che butta decisamente meglio!

...Ho sempre pensato che gli inglesi sono sempre un po' sfi@ati!
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Direi che è ancora presto per dirlo, sembra che in inghilterra i problemi siano sorti dopo circa 13-15 mesi. ...........credo che qui i possessori + "anziani" non arrivino all'anno...........

Cmq fossi in loro
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

In Giappone mai rilevato niente di tutto ciò.. ho molti amici laggiù con vari Hitachi.

Considera che leggendo il forum inglese ho notato che sono parecchio fissati e che spesso molti dei loro problemi sono nella loro testa.

cheers

non mi pare proprio dato che solo tra coloro che scrivono sul forum e sono possessori del 7200 sono diverse decine di persone,ma penso arrivino al centinaio coloro i quali hanno avuto la morte prematura del loro plasma.a tutti era partita la psu.ovviamente con la sostituzione la tv torna perfettamente funzionante..peccato pero' che come detto precedentemente a molti e' successo dopo 13-15 mesi che non so x quale motivo,ma in inghilterra x alcuni vuol dire fuori dalla garanzia(sembrano avere solo 1 anno molti)quindi con esborso di denaro x la riparazione.non credo proprio che la gente si inventi un guasto del proprio televisore

....bah...garanzia o meno, una PSU che ti defunge dopo un anno e' sempre e comunque una bella iattura :caricarti il plasma, o farlo caricare a qualcuno,portarlo in assistenza, i soliti 20-30 giorni per la riparazione... chiaramente nulla e' eterno, e consumi e relative dissipazioni in gioco sono sicuramente + alti, ma con il vecchio CRT Sony non ho avuto 1 problema che fosse 1 per 8 anni e 1/2. Chiaramente mi metto nei panni dei HitaOwners, sia chiaro che volevo tutto tranne che tirargliela, e posso ben immaginare quanto freneticamente stiano cercandosi le chiavi o qualcos'altro in tasca in questo momento
    pero', chi in tempo e' stato avvisato sta meglio degli altri col parato
    Cheerz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •