|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Moria di Hita7200 in U.K....qui come butta??
-
26-10-2006, 15:58 #1
Moria di Hita7200 in U.K....qui come butta??
Da quello che si legge in questo thread a distanza di 1 anno circa le cose non vanno meravigliosamente per questo pur notevole pannello
...riesco appena 1 settimana fa per la prima volta a vederlo in funzione in un famoso megastore spagnolo, "El Corte Ingles", rimango giustamente colpito dalla oramai pluridecantata qualita', torno in Italia e leggo notizie drammatiche
. Il mio passaggio dal vecchio plasma a questo pannello dovra' aspettare un po' o e' un problema di qualche partita difettosa esclusivamente d'oltremanica?? Non converrebbe a qs. punto aspettare che cali un po' di prezzo il 9700
HitaOwners, che ne pensate?
Thx
-
26-10-2006, 16:14 #2
Senior Member
Come butta qui???
...direi che butta decisamente meglio!
...Ho sempre pensato che gli inglesi sono sempre un po' sfi@ati!Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895
-
26-10-2006, 16:36 #3
Direi che è ancora presto per dirlo, sembra che in inghilterra i problemi siano sorti dopo circa 13-15 mesi.
...........credo che qui i possessori + "anziani" non arrivino all'anno...........
Cmq fossi in loroTV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
26-10-2006, 17:34 #4
Senior Member
In Giappone mai rilevato niente di tutto ciò.. ho molti amici laggiù con vari Hitachi.
Considera che leggendo il forum inglese ho notato che sono parecchio fissati e che spesso molti dei loro problemi sono nella loro testa.
cheers
-
26-10-2006, 19:55 #5
Senior Member
non mi pare proprio dato che solo tra coloro che scrivono sul forum e sono possessori del 7200 sono diverse decine di persone,ma penso arrivino al centinaio coloro i quali hanno avuto la morte prematura del loro plasma.a tutti era partita la psu.ovviamente con la sostituzione la tv torna perfettamente funzionante..peccato pero' che come detto precedentemente a molti e' successo dopo 13-15 mesi che non so x quale motivo,ma in inghilterra x alcuni vuol dire fuori dalla garanzia(sembrano avere solo 1 anno molti)quindi con esborso di denaro x la riparazione.non credo proprio che la gente si inventi un guasto del proprio televisore
-
27-10-2006, 10:09 #6
....bah...garanzia o meno, una PSU che ti defunge dopo un anno e' sempre e comunque una bella iattura
:caricarti il plasma, o farlo caricare a qualcuno,portarlo in assistenza, i soliti 20-30 giorni per la riparazione...
chiaramente nulla e' eterno, e consumi e relative dissipazioni in gioco sono sicuramente + alti, ma con il vecchio CRT Sony non ho avuto 1 problema che fosse 1 per 8 anni e 1/2. Chiaramente mi metto nei panni dei HitaOwners, sia chiaro che volevo tutto tranne che tirargliela, e posso ben immaginare quanto freneticamente stiano cercandosi le chiavi o qualcos'altro in tasca in questo momento
pero', chi in tempo e' stato avvisato sta meglio degli altri colparato
Cheerz