Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Plasma 50" LG: consiglio scelta tra due modelli e modalità d'acquisto...

Ciao a tutti, finalmente, dopo varie peripezie dovute alla momentanea irreperibilità della tv che avevo scelto ed ordinato (Lg 50PY2R) la stessa è finalmente disponibile.

Nel frattempo, però, è uscito anche qui il 50PC1RR (modello con HD 80Gb integrato).

Sono quindi in dubbio se acquistare il primo o il secondo.

Posto le caratteristiche del 50PY2R e del 50PC1RR

Come pannelli credo che i due TV si equivalgano, le differenze a favore del PC1RR sono:

- Hard disk 80 gb integrato;
    - 2 Hdmi (che non mi interessano assolutamente!);

a favore del PY2R:

- Audio 2.1 (ha un "sub" integrato) comodo quando si vuol vedere un programma tv senza accendere l'impianto;
    - Lettore memory card con X-Studio
    - 2 tuner
    - estetica;
    - dimensione (è un pò più grande e mi riempirebbe di più la parete..)

A parità di prezzo prenderei il PY2R.

Però questa tv costa sensibilmente più dell'altra.
    I prezzi vanno da 2.906 Euro a 3.370 Euro.
    I prezzi dell'altra, invece, da 2.590 a 2.713 ca.

Voi che fareste??
    E soprattutto, dove comprereste? Contate che i prezzi più cari sono di un negozio dove abito io, mentre i più economici sono di un negozio online di Napoli atm.it
    In mezzo ci sta il solito fotodigit (3.144 e 2680 mi pare).

Le due opzioni verso le quali sono più orientato sono:
    - 50PY2R su atm (ma non si può pagare in contrassegno)
    - 50PC1RR al negozio della mia città.

Ma è un dubbio amletico!! Voi che mi dite??
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

di dove sei?
    in un negozio in provincia di milano, puoi trovare il 50" LG 50PC1R senza hard disk a 2.300€, se ti può interessare

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    a favore del PY2R:

- 2 tuner
    Se non sbaglio, il 42PC1RR ha due tuner per poter registrare un programma diverso da quello in visione.
    Mi sembra strano che il 50 non ce l'abbia.

Ciao

Prendi quello con 2 HDMI, vedrai che li avrai occupati entrambi entro 3 anni da oggi.
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Grazie a tutti ragazzi.

Come già detto sopra, le due HDMI non mi servono (né oggi né mai) perché io il cavo lo devo far passare all'interno del corrugato (da 32mm) e lì dentro ce ne sta uno solo, quindi, indipendentemente dalle sorgenti, alla TV arriverà un solo cavo HDMI...

Per il resto, mi interessava sapere se secondo voi valgono di più l'estetica, le dimensioni, gli slots per le memory cards oppure l'HD integrato da 80GB.

Inoltre, cosa più importante, mi interesserebbe sapere quale scegliereste tra le due opzioni riportate:

- 50PY2R su atm.it (ma non si può pagare in contrassegno) 2.906
    - 50PC1RR al negozio della mia città 2.712

ATM lo conoscete come sito? E' serio?

Grazie
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Ciao. Giusto oggi ho visto accesi accanto il 50" e il 42". A parità di regolazioni sono rimasto sorpreso da quanto il 42" sia più vivo e ricco di contrasto rispetto al fratello maggiore... io mi butto sul 42".

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Grazie a tutti ragazzi.

...

ATM lo conoscete come sito? E' serio?

Grazie

Se ti può interessare, io ho acquistato un palmare il mese scorso e un portatile in questi giorni(con sconti straordinari rispetto a tutti: l'hw6515 l'ho pagato 440 euro....) e devo dire che sono stati eccezionali in tutti e due i casi.Servizio impeccabile e assistenza via mail(grazie alla sig.ra Rossella) perfetta

Saluti myfriend

ciao
    su atm,fra l'altro, come ci ha detto myfriend c'è il 50pc1r ad appena 2199 un prezzone
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Sì, è vero, è veramente un prezzone, ma il 50PC1R proprio non mi interessa..

Ok, visto che siamo alla stretta finale, nel senso che in settimana voglio assolutamente (ri)ordinare il mio plasma, quale mi consigliate tra i due considerati?

Il 50PY2R o il 50PC1RR?

Le differenze sono quelle sopra descritte. L'Hard disk integrato ed il prezzo inferiore (ca 500 Euro) mi fanno propendere per il secondo; altre features ma soprattutto l'estetica mi fanno invece propendere fortemente per il primo (per me l'estetica è molto importante in un plasma). Voi che ne dite?

P.S.: Tecnicamente io do per scontato che i due pannelli siano uguali, ma se qualcuno avesse notizie diverse son ben contento di esserne messo a conoscenza..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •