Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 269

Discussione: TH-42PV60 Vs LG42PC1R

salve popolo. dovrebbe arrivare anche a me il 42pc1rr (io spero sol oche questo duri un po piu del mio primo lg che si è piantato dopo meno di un anno (avevo un 42px3rva) e che si veda un po megli almeno in component.
    ovviamente il 42pc1rr me lo danno come risarcimetno insieme ad un dvd r ...il 188 h....
    comuqnue sono una delusione ......hanno un'assistenza che nemmeno nei cartoni animati..

Ciao a tutti,
    ho visionato i due plasma in un magazzino di elettronica collegati con materiale in alta definizione e le mie opinioni sono:

-devo amettere che sono sono superiori i neri del Panasonic e comunque nelle scene più scure si percepiscono maggior dettagli, Lg si allinea nella media.
    -per i colori sono più accesi nel Panasonic ma non mi sembra che questa piccola differenza condizioni la scelta sull'acquisto.
    -volevo testare l'audio ma mi è stato risposto che non era possibile perchè collegati ad una unica sorgente video. Qui non saprei che dire ma l'impianto posteriore del Panasonic non mi convince tanto, a prinma vista direi che Lg sia superiore ma come si dice l'abito non fa il monaco. Chiedo a qualche possessore dei rispettivi modelli fornirci qualche parere in merito.
    -non ho visto il difetto lamentato del trascinamento del verde ma con materiale HD mi sembra improbabile ma con altre fonti potrebbe essere una cosa sgradevole. A mio avviso aver enfatizzato i colori ha provocato questo problema.
    -funzioni migliori sull'LG vedi Pip, etc. ma non ho ancora capito se posso utilizzare il pip con solo sorgente analogica tipo guardare due canali televisivi contemporaneamente o posso solo guardare un dvd e un canale televisivo? chi mi può dare delucidazioni perchè il pc1r non ha doppio tuner, correggetimi se sbaglio.
    -il design va a favore dell'LG ma il Panasonic ha ingombri più contenuti che potrbbero giovare a chi ha problemi di spazio.

l'indecisione c'è ancora.
    ciao
    Ultima modifica di DADO-WRX; 26-10-2006 alle 07:54

Citazione Originariamente scritto da DADO-WRX
    -funzioni migliori sull'LG vedi Pip, etc. ma non ho ancora capito se posso utilizzare il pip con solo sorgente analogica tipo guardare due canali televisivi contemporaneamente o posso solo guardare un dvd e un canale televisivo? chi mi può dare delucidazioni perchè il pc1r non ha doppio tuner, correggetimi se sbaglio.
    Esatto, avendo un solo tuner, il PIP e le sue varianti, le puoi ottenere solo usando fonti diverse.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Esatto, logicamente le fonti diverse possono anche essere un vcr o un dtt, non per forza il dvd.
    Quindi volendo puoi vedere due canali televisivi contemporaneamente
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Qui non saprei che dire ma l'impianto posteriore del Panasonic non mi convince tanto, a prinma vista direi che Lg sia superiore ma come si dice l'abito non fa il monaco. Chiedo a qualche possessore dei rispettivi modelli fornirci qualche parere in merito.
    posso solo toglierti i dubbi sul pv60
    non so cosa intendi per "impianto posteriore," ma riguardo all'audio il pv 60 ha due Speakers Full-Range da 20 W (10W x 2) inseriti nel pannello anteriore (dove c'è il logo panasonic), non sono un granchè è vero,....ma ho l'ht
    Ultima modifica di rossogodot; 27-10-2006 alle 08:50

Intendo montati nella parte posteriore, diaciamo....rivolti verso la parete

Intendo montati nella parte posteriore, diaciamo....rivolti verso la parete

....stai parlando dell'audio?

si perchè? sinceramete mi sembrava così. corregetemi se sbaglio.

si perchè? sinceramete mi sembrava così. corregetemi se sbaglio.
    ti ho già corretto 4 post sotto a questo
    sinceramente non ho mai visto un tv con gli speaker montati dietro il pannello (apparte il sub.), già il pana possiede due speaker...che manco il mio cellulare..., pensa se li avesse montati dietro il pannello

Allora ho preso un granchio.
    Ma il plasma dei miei genitori li ha dietro (grunding xephia).

Ma il plasma dei miei genitori li ha dietro (grunding xephia).
    dai non scherzare! forse sarà un woofer per i bassi.

Ho visto il Panasonic è non ha le casse posteriori come credevo ma confermo sul grundig, sono posteriori.

Panasonic PV60!! L'ho comprato!

E' così sono entrato anche io tra i possessori dell'ormai celeberrimo Panny PV60..
    ..il mio dilemma tra LG e Panasonic è durato circa un mese ovvero da quando ho conoscito questyo tread!... ma dopo aver trovato un negozio serio, che mi ha dato tutto l'ascolto possibile ovvero mi ha dato la possibilità di vedere un mio DVD "Hero" e vedere quei neri così profondi, dei rossi da favola.. ho detto: e lui!!
    Riguardo l'estetica per la quale l'ago della bilancia pendeva maggiormente su LG.. devo dire che nel mio salotto sta benissimo, è molto sobrio e non risulta troppo appariscente, insomma si integra benissimo!
    Prodotto oltre le mie aspettative.
    Lo utilizzo con DVD Samsung HD860

io lo utlizzo con il 950 hd. come setti il formato colore? rgb normal,rgb ottimizzato,ypbpr 444 o ypbpr422? e quale differenza'? se sono fuori tema mi scuso e mi ravvedo.

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    io lo utlizzo con il 950 hd. come setti il formato colore? rgb normal,rgb ottimizzato,ypbpr 444 o ypbpr422? e quale differenza'? se sono fuori tema mi scuso e mi ravvedo.
    Io lo utilizzo con RGB-ottimizzato solo perchè è l'unico settaggio che permette una gamma dei colori completa ma non perchè riscontro un effettivo riscontro visivo... secondo me un pò fuori luogo in questo tread

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •