|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Cosa compro? 42PV60 o 42PC1RR
-
03-10-2006, 10:28 #16
Non preoccuparti Matteo........non ci sono diritti d'autore sulla firma.......
Cmq non sono daccordo sulla recensione di AF digitale. Ancora io in 4 mesi non sono riuscito a trovare un difetto degno di nota sul mio Lg 42PC1RR.
1) La tv analogica si vede da paura (ovviamente dopo che l'altro giorno ho aggiornato l'impianto con tutte le antenne). Nelle stazioni che hanno piccoli difetti basta attivare la funzione booster e vi assicuro che avrete difficoltà a capire se siete sul digitale o sull'analogico.
2) Per il fatto di avere solo un Hdmi non mi sono ancora imbattuto sul problema perchè ho solo il lettore dvd con tale collegamento. Se dovessero servirne altri che ci vuole a comprare uno switch?
3) Approposito delle fonti analogiche......Qualche giorno fa ho registrato il primo film in videocassetta (da quando ho il plasma), così.... tanto per provare. Non l'avevo ancora provato perchè avevo finora usato sempre l'hard disk. Questa volta il film volevo tenerlo e quindi ho usato una vhs, registrando da DDT. Beh, forse non ci crederete, ma io una videocassetta registrata con tale qualità non l'avevo mai vista! Altro che problemi con le fonti analogiche!
Mi sa che l'unico problema ce l'hanno quelli che hanno fatto la recensione......che non hanno saputo dare le giuste impostazioni.......
Approposito, dopo ulteriori perfezionamenti sono arrivato a queste ultime impostazioni....
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=53183&page=2
Per me siamo a livelli eccelsi......LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD
-
03-10-2006, 10:42 #17
Originariamente scritto da mac:anto
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
03-10-2006, 10:54 #18
E non ci dici niente?!?!
....
.....
.....
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
03-10-2006, 13:51 #19
Junior Member
Lgisti mi avete convinto! Ho definitivamente abbandonato l'idea di comprare il Panasonic! 500€ di differenza non sono bruscolini...
Per quanto riguarda la D-Station i pareri non mi sembrano malissimo. Le critiche vengono fatte per l'impossibilità di registrare i programmi Pay-per-view dal ddt (cosa che mi interessa poco) e per qualche altro problemuccio che a mio avviso verrà risolto tramite aggiornamento SW (in fondo è un prodotto nuovisimo)! A suo favore si afferma sul forum che l'immagine sia in diretta che registrata sia ottima!