Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

A tutti i possessori di Panasonic TH-42PV60:ventole di raffreddamento

Salve a tutti.
    Ho acuistato da 2 settimane questo tv e ne sono soddisfatto, funziona perfettamente.
    Tuttavia ho notato una cosa insolita, avete presente che dietro il tv ci sono 3 griglie quadrate da dove esce l'aria? Ebbene nel mio esemplare ci sono solo 2 ventole (in una griglia non c'è la ventola).
    Cioè la griglia di destra (guardando il tv da DIETRO) non ha la ventolina mentre le altre 2 griglie (quella centrale e di sinistra) ce l'hanno.
    Niente di insolito se non fosse che ho visto altri 2 esemplari dello stesso modello in altri negozi e quelli hanno tutte e tre le ventole nelle 3 griglie.
    Sono andato dal negoziante dove l'ho preso e mi ha risposto che si informerà presso il centro assistenza panasonic.
    L'ipotesi che mi sono fatto è che negli esemplari prodotti ultimamente la ventola sia stata tolta perchè inutile.
    Ho fatto caso che le 2 ventole presenti buttano fuori l'aria, quindi la terza griglia (quella senza ventola) dovrebbe servire per far aspirare l'aria.
    Negli esemplari con la terza ventola l'aria viene espulsa o aspirata da quella griglia?
    Ultima ipotesi (la peggiore) : si sono dimenticati di metterla...
    Cosa ne pensate?

Ciao.
    Guarda io avevo lo stesso tuo dubbio,ma sia qui che nel forum inglese ho letto che è normale.
    Sembra infatti che negli ultimi modelli abbiano di proposito tolto la terza ventola.....
    Non so perchè ma è tutto normale.
    Io spero solo che la polvere non sia un problema per quel foro libero....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •