Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Preso il Samsung PS50Q7H

Mi è arrivato ieri. Non me ne intendo un granchè, percui perdonate le stupidaggini che potrei dire.
    Il televisore ha una linea splendida, una cornicetta nera lucida e un piedistallo quasi invisibile...molto elegante per il soggiorno.
    E' 1366x768, 10000:1.
    E' facilissimo da usare con menù molto semplici.
    Costo 2990€.
    Ho provato ad attaccare la Playstation 2 con cavo scart e il risultato è stato (ovviamente) deludente.
    Oggi ho provato l'X-box 360 con il cavo component che ha di serie....I giochi sono fantastici, anche su dimensioni esagerate sono visualizzati in modo eccellente...senza sgranature, effetti scia o quant'altro.
    Poi ho provato il film King Kong, stupendo...colori brillanti e contorni nitidi.
    Con Spider-man 2, invece, il risultato non è stato altrettanto ottimo....secondo voi da cosa può essere dovuto? Dal riversamento del film su DVD?
    Probabilmente mi guarderò i film con la 360 collegandola alla TV con un cavo VGA da PC.
    Voi avete soluzioni migliori di questa? Ho un lettore DVD, mi scoccerebbe non usarlo più...

Ciao, io ho appena preso il 42, come il tuo ma con ovviamente la matrice 1024 x 768.
    Pure io uso la 360 in VGA, ottimi colori (ma non al livello del mio precedente LG 37LZ55).

In ogni caso lo stò testanto, maggiori info tra qualche giorno.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •