Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Offertona Lg 42PC1R

Offertona Lg 42PC1R

Ragazzi ho appena visto che c'è in offerta il tv in oggetto a € 1280,00 + 39,00 di spedizione su universoshop.com .

Qualcuno conosce questo negozio on line, sa consigliarmi sul da farsi.

Sono tentatissimo.

Grazie

Paolo
    Ultima modifica di maestropaolino; 05-09-2006 alle 22:03
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Avevo sbagliato a scrivere:

universoshop.com
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Ciao effettivamente l'offerta e allettante per quello che mi riguarda pero non so cosa dirti non mi sono ma troppo fidato di negozi online a parte comprare articoli di prezzo basso

ciao,
    ho letto dell'offerta che hai indicato. sembra spettacolare. purtroppo non riesco a trovare commenti su questo venditore e non so se fidarmi, fra l'altro non capisco dal sito che tipo di garanzia offra se ita o europa.
    confusioneeeeeeeeeeeeeeee

http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=85
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=86
    Sulla garanzia: chiamali! Sono (o almeno lo erano a gennaio) molto gentili e disponibili.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

grazie per la rispostona , mi informerò bene perchè quel plasma mi fa impazzire

Non dirlo a me.....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Mannaggia a te fedetad!

Non potevi dirmelo subito, sono stato tutta la notte in attesa di una risposta . . .

. . . arrivata adesso: prodotto esaurito!!!!

Grazie lo stesso sarà per un'altra volta.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

doloreeeeeeeeeeee

ricevuta e-mail da negozio offertissima: tutto finito
    non ci sono più pezzi disponibili e non sono previsti arrivi a breve

doloreeeeeeeeeeeeee

oh! guarda che scherzavo!

Sono ovviamente rammaricato, ma per me mica per te, che invece ringrazio per le informazioni e la disponibilità.

Però, mannaggia . . .
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Non dirlo a me.....

sicuri che c'è ancora quell'offerta? io non la trovo su quel sito.... mettete il link giusto?
    grazie

Azz...... c'era fino a due ore fa.... .... ora è sparita!
    O era un errore o l'hanno venduto (l'altra volta quando ho comprato io diceva in esaurimento e in effetti ce ne era solo uno di TV... infatti dopo il mio bonifico hanno scritto "esaurito".... qui l'hanno proprio tolto!)

Azz...... c'era fino a due ore fa.... .... ora è sparita!
    O era un errore o l'hanno venduto (l'altra volta quando ho comprato io diceva in esaurimento e in effetti ce ne era solo uno di TV... infatti dopo il mio bonifico hanno scritto "esaurito".... qui l'hanno proprio tolto!)

Sai una cosa? anche a me ieri è capitata la stessa cosa con un JVC visto a un prezzo spettacolare poi dopo un paio d'ore completamente sparito. Era sul sito fotodigit.it e la stranezza era che è sparito anche il post che ho messo ieri sulla vendita di quel tv in quel sito.
    Boh... l'ho comunque trovato anche su fotodigit ma a 1600 mi sembra.
    senti una domanda ma che differenza c'è tra il LG - 42PC1R e LG - 42PC1RR 8la doppia r che differenza fa? mi dai qualche delucidazione? grazie

Non dirlo a me.....
    ...Siamo in tre

...Mi sa che oggi me lo vado a prendereeeeee!!!!

Citazione Originariamente scritto da micco
    senti una domanda ma che differenza c'è tra il LG - 42PC1R e LG - 42PC1RR 8la doppia r che differenza fa? mi dai qualche delucidazione? grazie
    Dal confronto fatto sul sito la sigla RR indica il tv compreso di Hard disk da 80 Giga incorporato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •